Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni al televoto con Luca Vismara e Giorgia

Tre nuovi naufraghi al televoto: Marco Maddaloni, Luca Vismara e Giorgia. Chi lascerà L'Isola dei Famosi?

isola dei famosi 2019 televoto


Il cerchio si stringe e settimana dopo settimana diventa più difficile fare le nomination: lo sanno bene i naufraghi rimasti su L’Isola dei Famosi 2019, che hanno dovuto mandare al televoto altri tre naufraghi. I primi due scelti dalle nomination di tutto il gruppo e un terzo tirato fuori a sua discrezione dal leader della settimana.

A sorpresa, fra i tre nomi, è stato fatto anche quello di Marco Maddaloni: il judoka che più di tutti si sta impegnando per tenere il gruppo di naufraghi unito e rifocillato.

L’Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni al televoto

In prima battuta sono state svolte le nomination segrete, assegnare ad estrazione a 4 naufraghi: Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Giorgia Venturini e la new entry Ariadna Romero.

Il judoka nomina Luca Vismara: la sua è una scelta di cuore, l’ex Amici di Maria è troppo provato dalla scomodità del reality. Stessa nomination la farà anche Ariadna Romero. Aaron Nielsen, invece, nomina Giorgia Venturini con la quale non è riuscito a stringere amicizia. Giorgia nomina Marco Maddaloni perché non ha gradito la sua leadership.

Seguono le nomination palesi. La più nominata è sicuramente Giorgia, che si becca ben cinque voti in più: a fare il suo nome ci sono anche Ghezzal, Marina La Rosa, Luca Vismara, Riccardo Fogli, Paolo Brosio e Jo Squillo. Le sorelle Mihajlović e Jeremias Rodriguez  votano Stefano Bettarini per il caos scoppiato in puntata in merito alla ruota del riso. E proprio l’ex calciatore, invece, vota un altro maschio alpha: Marco Maddaloni.

In definitiva, i due nomi scelti dal gruppo sono Giorgia Venturini (con sette voti) e Marco Maddaloni (con tre voti). Il terzo nome lo sceglie la Leader della settimana – alias Soleil Sorgè – che con non poca perfidia sceglie di mandare al televoto Luca Vismara.

La puntata del 13 febbraio de L’Isola dei Famosi 2019, dunque, si chiude con l’apertura di un nuovo difficile televoto: chi dovrà abbandonare la spiaggia principale (e approdare ne L’Isola che non c’è da Kaspar Capparoni) fra Marco Maddaloni, Luca Vismara e Giorgia Venturini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.