Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni eliminato (ma non del tutto!)

Kaspar Capparoni eliminato dal televoto vivrà da solo su una nuova Isola dei Famosi

kaspar capparoni isola dei famosi


Eliminazione inaspettata a L’Isola dei Famosi 2019! Nel televoto a tre fra Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, il concorrente eliminato dal pubblico da casa è stato proprio l’attore: uno dei pochissimi naufraghi che quest’anno si è fatto conoscere per il grande impegno profuso nella pesca.

Ma Kaspar Capparoni non è stato del tutto eliminato per sempre dal reality show Mediaset: per l’uomo c’è un’ultima spiaggia disponibile…

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni eliminato

Kaspar Capparoni è stato eliminato da L’Isola dei Famosi 2019 con il 40% del televoto. Una percentuale non poi così tanto alta rispetto alle cifre incassate dagli altri due sfidanti a rischio eliminazione: Yuri Rambaldi aveva ricevuto il 36% dei voti mentre Sarah Altobello solo il 24%.

Quindi diciamo addio per sempre a Kaspar Capparoni? Ma ovviamente no. Anche quest’anno L’Isola dei Famosi 2019 ha tirato fuori la celeberrima Ultima Spiaggia, ribattezzata per l’occasione L’Isola che non C’è.

L’attore soggiornerà da solo per una settimana su questo nuovo atollo e già a partire della prossima settimana sarà in sfida con l’eliminato dall’Isola principale. Un vecchio meccanismo che non promette nulla di buon per il programma di Canale Cinque.

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni a L’Isola che non C’è

Una volta svelata la novità, Kaspar Capparoni ha accettato di buon grado questa ultima possibilità di rimanere in gioco. Cosa che non ha fatto Yuri Rambaldi: eliminato dopo un televoto lampo, il giovane palestrato non ha per nulla gradito la proposta offertagli da Alessia Marcuzzi. Questa scelta inaspettata costringerà l’attore ad abitare da solo questa nuova spiaggia.

L’Isola dai Galeotti – ora L’Isola che non C’è – si preannuncia come l’ennesimo meccanismo trito e ritrito che con tutta probabilità non farà altro che portare fino alla fine il personaggio più divertente, che non sempre combacia con il naufrago più meritevole. Del resto, di Sergio Muniz ce n’è uno solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.