Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares al televoto con Yuri e la Altobello

tre naufraghi al televoto de L'Isola dei Famosi 2019: ecco i voti

isola dei famosi nomination


Continuano le vicissitudini su L’Isola dei Famosi 2019 e – nel corso della puntata speciale di domenica 3 febbraio – il numero dei naufraghi è stato in più occasione rivoluzionato. Come già era noto, ben due nuovi naufraghi ufficiali si sono uniti alla ciurma: ovvero la conduttrice Jo Squillo e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Si sono aggiunti anche i due vincitori del televoto di Saranno Isolani e il televoto lampo che ha visto l’uscita di scena di Demetra Hampton. Concorrenti che entrano, concorrenti che escono: non poteva mancare nemmeno questa volta il nuovo televoto…

Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares al televoto

Nel nuovo giro di nomination, i primi ad esprimere il loro voto sono stati i neo-pirati scelti da Marco Maddaloni. Sarah Altobello è la naufraga a ricevere più nomination da parte del gruppo dei Pirati (nel dettaglio, quelli di Youma DiakiteGhezzal e Aaron Nielsen).

Non se la passa bene neanche naufrago ex galeotto Yuri Rambaldi che a causa delle sue bizze viene nominato da Kaspar CapparoniGiorgia VenturiniMarina La RosaRiccardo Fogli e e persino dai due nuovi naufraghi Jo Squillo e Stefano Bettarini (seppur immuni hanno votato).

Innesca un gruppo di nomination anche l’attrice Grecia Colmenares, che incassa a causa di Paolo BrosioLuca Vismara e delle sorelle Mihajlović finisce a pari merito contra Sarah Altobello. 

Maddaloni a quel punto ha scelto il suo nominato – che di default va al televoto per direttissima – ma anche come risolvere il pareggio fra le due donne. Come? il judoka se ne lava le mani: manda al televoto Sarah Altobello dal ballottaggio ma condanna comunque Grecia Colmenares come suo nominativo scelto da Leader.

L’attrice di soap Grecia Colmenares, l’aspirante tronista Yuri Rambaldi e la presunta sosia ufficiale di Melania Trump aka Sarah Altobello: chi di loro lascerà per sempre L’Isola dei Famosi 2019 la prossima domenica 10 febbraio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.