Programmi TV

L’Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni al televoto con Sarah e Yuri

Tre nuovi naufraghi in nomination: chi lascerà L'Isola dei Famosi 2019?

nomination isola dei famosi 2019


Settimana corta per i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019: dopo l’odierna eliminazione di Grecia Colmenares, il nuovo concorrente eliminato verrà eletto fra soli tre giorni; esattamente il prossimo mercoledì 13 febbraio, serata in cui andrà la nuova puntata di prima serata del reality show Mediaset.

Ma chi sono i concorrenti al televoto che fra soli tre giorni rischiano l’eliminazione? Ecco come sono andate le nomination nella puntata del 10 febbraio 2019.

L’Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni al televoto con Sarah e Yuri

Le nomination di questa settimana sono state fortemente influenzate dalla caso della gestione del riso da parte dei Pirati nel corso dell’ultima settimana. Il leader Marco Maddaloni – al centro delle polemiche – non può essere nominato, così i voti di alcuni naufraghi vengono dirottati su Ghezzal. Luca Vismara e Aaron Nielsen, da settimane in combutta, votano entrambi Kaspar Capparoni. L’ex sportivo e l’attore finiscono a pari merito per numero di voti.

Nonostante questo, il naufrago più bersagliato è ancora una volta Yuri Rambaldi, con ben dieci nomination; per ovvie ragioni, è lui il primo naufrago ad andare al televoto.

Il leader Marco Maddaloni viene chiamato a sbrogliare il pareggio fra Ghezzal e Kaspar Capparoni, oltre a fare il suo terzo nome che va per direttissima a rischio eliminazione.

Con non pochi ripensamenti, l’uomo manda al televoto Kaspar Capparoni e decide come terzo nome di ributtare in basto al giudizio del pubblico la showgirl Sarah Altobello.

In definitiva per la seconda settimana consecutiva Yuri Rambaldi e Sarah Altobello vanno al televoto contro la “new entry” Kaspar Capparoni. L’attore è amatissimo dai telespettatori e risulterà davvero molto difficile tentare di buttarlo fuori dal programma.

È anche vero che lo stesso Yuri Ramaldi chiede a gran voce di esser eliminato perché insofferente alle dinamiche de L’Isola dei Famosi 2019. Il pubblico deciderà di accontentarlo? Oppure gli farà un dispetto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.