Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2019 arrivano due nuovi naufraghi: anche Brosio si ritira?

Due nuovi naufraghi arrivano all'Isola dei famosi 2019: domenica potrebbero sbarcare in Honduras Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge


Qualche ora fa da Dagospia sono arrivate le ultime indiscrezioni in merito all‘Isola dei famosi 2019 e pochi minuti fa dai profili social del programma di Canale 5 arriva il primo nome del nuovo naufrago pronto a sbarcare in Honduras domenica sera! Di chi si tratta? Jeremias Rodriguez a quanto pare si è ristabilito ed è pronto per sbarcare in Honduras. Ricorderete la sua intervista a Verissimo: ha detto che di certo ha tutte le carte in regola per vincere questo reality. E si sa, quando c’è un Rodriguez di mezzo, il 22 % di share è assicurato! Battutacce a parte, a quanto pare, Jeremias, non sarà il solo nuovo naufrago a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos la prossima domenica. 

Ma se il nome di Jeremias, che non è una novità, è stato annunciato e confermato anche dalla produzione del programma, quello dall’altra naufraga pronta a gettarsi dall’elicottero è ufficioso. Secondo Dagospia infatti, a sbarcare in Honduras sarà la bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e donne, al momento anche su piazza visto che dovrebbe essere single. Vi ricordiamo che questa settimana si è ritirata Youma per problemi familiari per cui, ascolti a parte, l’arrivo di nuovi naufraghi in Honduras era cosa abbastanza scontata. Se poi a questo si aggiunge che anche le polene si sono fatte fuori a vicenda, comprenderete che, come abbiamo detto anche in altre occasioni, questa edizione dell’Isola non è nata sotto una buona stella.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: ANCHE PAOLO BROSIO SI RITIRA?

Ed è necessario l’arrivo di nuovi naufraghi anche perchè a quanto pare, Paolo Brosio potrebbe aver deciso di lasciare il gioco. Negli ultimi day time non lo abbiamo visto. Ha avuto bisogno di cure mediche per le punture che lo hanno distrutto in questi ultimi giorni ed è stato lontano dai suoi compagni. Sull’Isola dei pirati in questi giorni, sono rimasti solo Marco, Ghezzal e Caspar Kapparoni. 

Appuntamento quindi a domenica sera per scoprire cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.