Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares eliminata

L'eliminata della settimana da L'Isola dei Famosi è Grecia Colmenares.

grecia colmenares isola dei famosi


Non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad abbandonare la penisola ligure che già doppiato spostarci su L’Isola dei Famosi 2019: il reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Nella monotona puntata andata in onda il 10 febbraio, abbiamo scoperto il nome del terzo naufrago eliminato dal televoto dopo Taylor Mega e Demetra Hampton. Non c’è due senza tre: anche questa serata ad uscire è stata una donna…

Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares eliminata

Facciamo un passo indietro: questa settimana al televoto abbiamo visto sfidarsi ben tre naufraghi. L’ex “isolino” Yuri Rambaldi, l’attrice delle soap opera Grecia Colmenares e la showgirl Sarah Altobello. A metà serata, Alessia Marcuzi ha ricevuto la busta con il verdetto definitivo.

Il primo concorrente a salvarsi è stato Yuri Rambaldi, che ha scoperto la notizia con un po’ di fastidio. Non è un mistero, infatti, che il giovane voglia tornare in Italia e sta tentando in tutti i modi di convincere i compagni di avventura di metterlo il più possibile a rischio eliminazione.

Fra Sarah Altobello e Grecia Colmenare, a dover lasciare il reality show di Canale Cinque è proprio la celebre attrice protagonista della soap “Topazio”.

Alcuni dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 sembrano esser sollevati dalla eliminazione di Grecia Colmenares dal programma: infatti, la donna pare sia stata sorpresa in più occasioni ad espletare i suoi bisogno fisiologici nei pressi della tenda dove dormono gli altri naufraghi; un modus operandi che l’attrice ha continuato a perpetrare nonostante le intimazioni degli altri naufraghi.

Quali sono state le percentuali di voto? Grecia Colmenares ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi a causa del 38% dei voti del pubblico da casa. I suoi sfidanti hanno collezionato il 32% dei voti per Sarah Altobello e il 30% per Yuri Rambaldi.

Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 è fissato per mercoledì prossimo (fra soli tre giorni) sempre in prima serata su Canale Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.