Reality e Talent

Ora o mai Più 2 torna stasera su Rai 1: Donatella Milani e Rettore avranno fatto pace?

Ora o mai più 2 in diretta oggi 23 febbraio 2019 su Rai 1 con la penultima puntata dello show: Donatella Milani e Rettore avranno fatto pace?


La prima serata di Rai 1 si accende ancora di musica. Dopo l’appuntamento del venerdì con Sanremo Young e Antonella Clerici, al sabato sera si canta ancora con Ora o mai più 2. In onda oggi 23 febbraio 2019 una nuova puntata del programma condotto da Amadeus e come sempre arrivano le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà oggi in prime time! Grande attesa per le sorti di Donatella Milani: come saprete la cantante lo scorso sabato ha criticato la sua coach tanto che alla fine Rettore non si è voluta esibire con la cantante. 

Questa settimana che cosa succederà, le due avranno fatto pace o la Milani andrà avanti da sola per la sua strada? Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nella penultima puntata del programma, curiosi? Ecco per voi le anticipazioni. 

ORA O MAI PIU’ 2 ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA: ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 23 FEBBRAIO 2019

Gli otto concorrenti, oltre ad esibirsi con i rispettivi Maestri, saranno chiamati a duettare e confrontarsi tra di loro sulle note di quattro famosissime hit del passato.

Paolo Vallesi, reduce dalla vittoria nella scorsa puntata, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come sapreiMa che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa esibizione speciale, invece Silvia Salemi e Annalisa Minetti affronteranno un caposaldo della musica italiana,Almeno tu nell’universo.

Per il momento non è dato sapere se Donatella Milani e Rettore torneranno a essere una coppia, bisognerà seguire la puntata di questa sera per capire se le scuse, arrivate in settimana da parte della Milani, saranno bastate per far cambiare idea a Rettore. Un motivo in più quindi per sintonizzarsi questa sera su Rai 1 alle 21,25. 

Vi ricordiamo poi che sabato prossimo andrà in onda la finalissima di Ora o mai più 2. L’artista che vincerà potrà incidere un disco con le canzoni cantante in questa edizione e anche con dei brani inediti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.