Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019 quando inizia? Ultime news e anticipazioni sul cast

Tutti i rumor sui possibile concorrenti di Ballando con le Stelle 2019

ballando con le stelle 2019 cast anticipazion


Quando inizia Ballando con le stelle 2019? Manca meno di un mese all’attesissima nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019 e, fra web, tv e settimanali, iniziano ad apparire i primi solidi rumor sul cast di concorrenti che prenderanno parte alla gara di ballo condotta da Milly Carlucci. La partenza è fissata ufficialmente per il prossimo sabato 30 marzo, in prima serata, su Rai Uno. Ma adesso andiamo insieme a vedere quali nomi (più o meno credibili) sono stati tirati fuori dal cilindro nel corso delle ultime settimane…Non ci resta che scoprire le ultime news e le ultime anticipazioni in merito a questa edizione del programma di Rai 1. 

Ballando con le Stelle 2019 ultime news e anticipazioni: il cast, rumor

Il primo, più che un rumor, potrebbe dire che sia quasi un nome ufficiale. In una intervista che sarà in edicola domani 7 marzo, Suor Cristina rivela alle pagine del settimanale Famiglia Cristina la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2019. “Milly Carlucci desidera offrire al pubblico di Rai Uno un messaggio di fede, positivo, gioioso e fuori dagli schemi”: ha spiegato nell’intervista Suor Cristina. La donna era stata già ospite del programma in qualità di ballerina per una notte nel 2018.

L’elenco dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2019 continua con Antonio Razzi: l’ex senatore di Forza Italia, diventato un vero e proprio personaggio virale fra strafalcioni e dichiarazioni balzane. La stessa Carlucci ha confermato che potrebbe esserci anche lui.

Sempre a proposito di ex personalità politiche, Dagospia ha rivelato della possibile trattativa aperta con Nunzia De Girolamo: la 43enne campana legata ai partiti di Centrodestra nonché ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta (2013 – 2014)

Altri nomi fatti che potrebbero potenzialmente arricchire il cast vip di Ballando con le Stelle 2019 sono Nancy Brilli, Ettore Bassi, Manuela Arcuri, Maurizio MattioliMilena Vukotic. Forse troppi attori per il solito variegato cast a cui Milly Carlucci ci ha abituato nelle scorse stagioni.

Parlando del resto del cast, invece, sono riconfermatissimi i cinque giudici (Mariotto, Canino, Lucarelli, Zazzaroni e Smith), Paolo Belli e Robozao.  Confermato anche il mini torneo della gente comune Ballando con Te. Chi non ci sarà è invece Giovanni Ciacci che ha già annunciato il suo “no” a Milly e si prepara probabilmente a debuttare in prima serata su Canale 5 al fianco di Barbara d’Urso. Ciacci avrebbe voluto la paletta ma a quanto pare, giuria che vince non si cambia…E lui ha cambiato canale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.