Reality e Talent

Amici 2019 il serale: mistero direttori artistici non saranno Meta e Moro

Le ultime news sul serale di Amici 2019: chi saranno i due direttori artistici di questa edizione? Maria annuncia: non saranno Meta e Moro


Continua il grande mistero legato ai direttori artistici del serale di Amici 2019. Chi saranno i due protagonisti del serale, i due coach che guideranno le squadre? Lo scorso anno Maria de Filippi aveva deciso di lasciare liberi i ragazzi, divisi si in squadre ma senza una guida matura. Per questa nuova edizione le cose cambiano nuovamente. Oggi è stata la stessa Maria de Filippi a fornire due indizi ai ragazzi . Ha lanciato quindi il “quiz” per attivare l’attenzione e la fantasia dei ragazzi. La conduttrice ha rivelato: “Posso dirvi che sono due uomini, uno di loro è sposato, l’altro invece no”. I ragazzi hanno quindi provato a dare i loro nomi e va detto che le idee non sono state moltissime. I poveri ragazzi infatti sono giunti alle nostre stesse conclusioni e hanno pensato che i due direttori artistici potessero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Maria quindi ha chiesto loro se fossero decisi a fare questi due nomi. E così i ragazzi hanno concordato che i nomi da fare fossero proprio quelli di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Maria però, prima di dire si o no, aveva anche detto che non necessariamente i due coach debbano essere ballerini o cantanti. Ha spiegato che ci sono delle persone, che fanno anche altri lavori, che sono esperti o appassionati di canto o ballo, per cui non si deve per forza pensare a dei professionisti che lavorino nel mondo della musica e della danza. Questo però non ha spostato i ragazzi dalla loro intuizione. 

AMICI 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS SERALE: CHI SONO I DUE DIRETTORI ARTISTICI ?

I ragazzi hanno quindi deciso di fare il nome di Ermal Meta, visto che il cantante non è sposato, e quello di Fabrizio Moro che invece secondo i ragazzi ha una moglie. In realtà, almeno da quello che risulta sulla vita privata di Moro, il cantante ha una compagna Giada, ma non è sposato con lei. 

Maria ha in ogni caso ha confermato che i due direttori artistici non sono Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Chi saranno quindi i coach di Amici 18? Per il momento non ci sono altri indizi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.