Reality e Talent

Fabrizio Corona annuncia una conferenza stampa: tutta la verità sul caso Riccardo Fogli

Fabrizio Corona terrà questo pomeriggio a Milano una conferenza stampa in diretta per dire tutta la verità sul caso Riccardo Fogli


Pochissimi minuti fa in una delle sue storie su Instagram Fabrizio Corona ha annunciato che alle 15 di oggi in diretta anche streaming sul sito del Tgcom24 farà una conferenza stampa durante la quale parlerà di tutto quello che è successo prima e dopo la puntata dell’Isola dei famosi in diretta il 4 marzo 2019. Di ieri la notizia dell‘allontanamento dal reality di Canale 5 del capo progetto e di alcuni autori storici che lavorano al programma. Fabrizio Corona registrando un video postato sui social ha spiegato: “Sono successe delle cose brutte, degli autori storici del programma sono stati allontanati. Per questo motivo ho deciso di fare una conferenza stampa questo pomeriggio“. Alle 15 di oggi quindi, Fabrizio Corona racconterà quella che è tutta la verità su quanto accaduto nelle ultime settimane tra Italia e Honduras. 

AGGIORNAMENTO: TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CORONA IN CONFERENZA STAMPA

Possiamo dirvi che Corona si è solo scusato di quanto accaduto, per quello che riguarda il lato umano della vicenda. Non ha aggiunto nulla di nuovo e particolarmente interessante se non che il video è stato tagliato e ha perso del suo reale significato visto che era anche molto ironico. 

C’e’ un punto di vista lavorativo e uno sentimentale. Quello lavorativo lo difendo. Io ho una società, tra le varie notizie c’è stata quella di uno pseudo tradimento. I giornali ci hanno cucito su, le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. L’Isola stessa ha mandato la moglie sull’Isola e nessuno si è lamentato. Tutti ora dico a Fogli che gli hanno consigliato di non andare, ma quando ti esponi purtroppo ti esponi a tutto quello che c’è. Il reality non dovrebbe basarsi sul gossip, ma siccome oggi tutto va male col gossip si cerca di trasformare tutto. Ma se fai il gradasso è quello forte, se viene incalzato e addirittura dice “chi è quel testa di cazzo, lo sfido a duello” è normale che ti aspetti una risposta e la risposta arriva. Arriva dal rappresentante di questo sito, che sono io. Hanno fatto di tutto affinché andassi in trasmissione ma non ci sono andato. Non ho preso una lira per questo video. Ho risposto a mio modo a Fogli. Poi il messaggio è stato montato. E’ stato mandato grezzo alla redazione, poi montato. Immagino che Mediaset e Magnolia l’abbiano visto, montato in un determinato modo.

Il pianto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una merda e gli chiedo scusa, non andava fatto. E’ stato il punto più basso della mia carriera, mi sento una merda e chiedo scusa a Fogli

In merito al video

Immagino che tutti a Mediaset sapessero del video. E’ una prima serata nazionale, io ho mandato il video sabato. Immagino che Mediaset e Magnolia abbiano visto il video. mediaset doveva pretendere la testa di qualcuno dopo quel che è successo, ma penso che la capoprogetto sia tuttora convinta di quello che ha fatto. Non credo sia tornata indietro sui suoi passi e difende la sua scelta editoriale”.

CASO RICCARDO FOGLI: FABRIZIO CORONA ANNUNCIA UNA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA PER DIRE LA SUA VERITA’ 

Fabrizio Corona non ha aggiunto altri dettagli in merito alla conferenza stampa che si terrà questo pomeriggio. Neppure da parte di Mediaset sono arrivate altre notizie dopo il comunicato stampa diramato ieri. I rumors in merito a quello che sarà il destino del reality di Canale 5 sono tanti, c’è anche chi ipotizza una chiusura anticipata dopo tutto quello che è successo. Non sappiamo neppure se Riccardo Fogli è stato informato di quanto sta accadendo in Italia. Quest’anno in Honduras i naufraghi possono vedere dei video di quello che accade in Italia e non solo ma al momento, non si sa davvero nulla.

Possiamo solo dirvi quindi che l’appuntamento con quella che Corona chiama “la verità su questa storia” è per le 15 di oggi. Saranno mostrate le foto di questo presunto tradimento? Corona lunedì sera ha parlato di una cartelletta che conteneva le foto di questo tradimento. Staremo a vedere che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.