Simona Ventura lancia la nuova Squadra di The Voice of Italy: ecco i coach del 2019


Tante chiacchiere, tante parole in questa settimana e tanti rumors che sono stati confermati. Arriva oggi in modo ufficiale la composizione della squadra di The Voice of Italy 2019. E’ stata la stessa Simona Ventura ad annunciare, con sommo gaudio, i nomi dei coach che faranno parte di questa nuova edizione del talent di Rai 2. La Rete sta investendo moltissimo su questo progetto e mira a conquistare di nuovo, il pubblico dei giovanissimi. Il successo del Collegio è la dimostrazione che un format dedicato ai giovani può fare ascolti ottimi. Il vero problema di The Voice è il format, a dirla tutta, non tanto la squadra. I talent dedicati al mondo della musica, della canzone, non brillano molto in prima serata ma Rai 2 ci prova e riparte da una giuria fresca fresca annunciata pochi minuti fa da Simona Ventura sulla sua pagina Instagram.

SIMONA VENTURA LANCIA LA NUOVA SQUADRA DI THE VOICE: ECCO CHI VEDREMO A BREVE SU RAI 2 

Il post della Ventura sui social: 

Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di @thevoice_italy! Ai già ottimi @morganofficial @elettramiuralamborghini @therealgue, si aggiunge @gigidalessioreal 🤩 Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su @instarai2!✌🏼🎤 #TVOI

Nelle ultime ore era stato fatto il nome di Gigi d’Alessio che a quanto pare viene confermato: niente Made in sud per lui ma una nuova avventura su Rai 2. 

Ed ecco il post che la Ventura ha pubblicato sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di @thevoice_italy! Ai già ottimi @morganofficial @elettramiuralamborghini @therealgue, si aggiunge @gigidalessioreal 🤩 Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su @instarai2!✌🏼🎤 #TVOI

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Tutti nomi che non destano nessuno scalpore. Infatti quello di Elettra Lamborghini era dato per ufficiale già da settimane, come quello di Morgan accostato sin da subito al ritorno della Ventura su rai 2. Pochi giorni fa si era parlato anche di Gue Pequeno, arrivato in extremis per prendere il posto di Sfera Ebbasta. Si aggiunge Gigi d’Alessio che porterà il bel canto e la musica “vecchio stile” tra i giovanissimi. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close