Reality e Talent

Alessandro Casillo scomparso da Amici 18: fuori dal programma o assenza momentanea?

Il mistero di Alessandro Casillo scomparso da Amici 18: che fine ha fatto il cantante? E' stato cacciato dalla scuola? Ha abbandonato il talent di Maria de Filippi?


Già ieri, da quando erano circolate in rete le anticipazioni relative alla puntata di Amici 18 in onda oggi, sabato 16 marzo, il pubblico si era chiesto che fine avesse fatto Alessandro Casillo. Nelle anticipazioni infatti si diceva che il cantante era stato visto nei corridoio  della scuola, mentre piangeva. Ci aspettavamo oggi di avere delle risposte ma nella puntata odierna di Amici, nessuno ha parlato di Alessandro Casillo. Il programma è iniziato e il banco di Alessandro è rimasto vuoto, con solo il suo nome. Nessuno ha parlato del cantante e neppure la conduttrice ha accennato al perchè di questa assenza. Una cosa molto strana che ci lascia pensare che sia successo qualcosa di grave, dal punto di vista disciplinare. Già perchè se si trattasse di un problema di salute o di qualcosa di simile, di certo Maria de Filippi, come è successo anche in passato, ne avrebbe parlato. Ricorderete ad esempio il caso di Andreas Muller che non aveva potuto partecipare al serale a causa di un infortunio. La sua storia colpì così tanto il pubblico da fargli persino avere una intervista a Verissimo per raccontare la sua vicenda. Poi sappiamo tutti che l’anno dopo Andreas tornò ad Amici e vinse. Ma questa è ovviamente un’altra storia…

IL MISTERO DI ALESSANDRO CASILLO AD AMICI 18: FUORI PER MOTIVI DI SALUTE? CACCIATO DALLA SCUOLA? ABBANDONO? 

Che fine ha fatto quindi Alessandro Casillo? Potrebbe essere successo qualcosa di pesante tanto da giustificare la sua assenza? Difficile davvero a dirsi. Lo abbiamo visto negli ultimi day time in onda insieme ai suoi compagni. In quello di venerdì, aveva anche avuto un incontro con Rudy Zerbi, insieme agli altri e non ci sembrava fosse uno intenzionato a lasciare la scuola, anche se demotivato visto tutto quello che è successo nelle ultime settimane.

Neppure sui social Alessandro ha detto la sua, il che ci lascia proprio pensare che ci sia stato un qualcosa che per il momento le due parti non abbiano voluto raccontare. Vedremo se nelle prossime ore qualcuno si deciderà a parlare e a dirci che cosa è successo! 

Ci viene da pensare che se anche Alessandro avesse voluto abbandonare la scuola in anticipo per motivi personali, oggi qualcuno avrebbe potuto anche fare un accenno, fingere che non sia mai esistito è stato davvero surreale, proprio per questo pensiamo che ci sia ben altro dietro questa vicenda. Ma potremmo ovviamente sbagliarci…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.