Reality e Talent

Kikò Nalli al Grande Fratello 16 ? Barbara d’Urso vuole l’ex marito di Tina

Kikò Nalli al Grande Fratello 16? Le ultime news sulla possibile partecipazione dell'ex marito di Tina Cipollari al reality di Barbara d'Urso


Anche in questa edizione del Grande Fratello classico cercheranno di far entrare nella casa dei personaggi che non sono affatto anonimi, anzi, che sono alquanto famosi. Dalla mamma di Giulia Salemi che tra l’altro ha già partecipato a un altro reality a Kikò Nalli che ha fatto Uomini e Donne: i nomi delle ultime ore sono davvero tanti. Non ci stupiamo di nulla considerato che già nella passata edizione Barbara d’Urso aveva voluto nel suo reality dei volti noti al  pubblico del piccolo schermo. Ma se davvero i nomi di queste ore fossero confermati, qualche domandina ce la dovremmo fare. Kikò Nalli non è solo una “creatura” della d’urso, come lei lo scorso anno definì i personaggi che abbiamo visto al Grande Fratello 15. Ci passi il Ken italiano Angelo Sanzio, che era noto solo al pubblico di Canale 5 ma con l’ex marito di Tina Cipollari questo discorso non regge. E non solo perchè Kikò è appunto l’ex di una donna famosa come la Cipollari ma perchè l’hair stylist è approdato a Pomeriggio Cinque dopo un lungo percorso in tv. Kikò è famoso in primis per esser stato un corteggiatore di Uomini e Donne e aver rubato il cuore di Tina tanti anni fa. E’ famoso in secondo luogo proprio perchè è il marito o meglio l’ex della Cipollari. E poi è stato uno dei tutor più amati di Detto Fatto, la sua presenza nella casa del Gf 16 non avrebbe nessun senso.

KIKO’ NALLI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16: L’EX DI TINA SARA’ DAVVERO UNO DEI CONCORRENTI DEL GF? 

 

Ci spieghiamo meglio: Kikò sarebbe un candidato perfetto per il Grande Fratello Vip non per la versione della d’Urso. Nalli dovrebbe confrontarsi con gente famosa non con persone anonime. Non sarebbe giusto nei suoi confronti e ovviamente non sarebbe giusto neppure nei confronti dei concorrenti “comuni” che partecipano con la speranza di conquistare il pubblico e vincere il montepremi. 

E voi che cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.