Reality e Talent

The Voice 2019 quando inizia? News e anticipazioni sul talent di Rai 2

The Voice 2019 sta per tornare sul piccolo schermo per una nuova edizione. Ultime news e anticipazioni sul talent di Rai 2

Il 23 aprile avrà inizio la nuova edizione di The Voice. Il programma targato RaiDue quest’anno verrà condotto da Simona Ventura, che dopo una breve parentesi in Mediaset si è detta pronta per tornare nuovamente in Rai. SuperSimo proverà a ridare energia e vitalità ad una trasmissione che in termini di ascolti non ha mai brillato realmente e che nelle sue ultime edizioni non ha lasciato il segno. Dopo le tante polemiche relative ai coach di questa edizione, con il mancato arrivo di Sfera Ebbasta sulla poltrona rossa di Rai 2, si spera che i 4 coach scelti per questa edizione 2019 di The Voice possano piacere al pubblico in modo da registrare ascolti più che accettabili e scatenare magari anche delle reazioni sui social nel corso delle varie puntate.

The Voice 2019 presenterà numerose novità. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo. Per voi le news e le anticipazioni in merito alla nuova edizione del talent di Rai 2.

The Voice 2019 news e anticipazioni: chi sono i nuovi coach del programma musicale?

In queste ultime settimane i rumors, si sono soffermati più di una volta sui papabili coach di The Voice 2019. A dare conferma dei nuovi coach ci ha pensato la neo-conduttrice del talent show Simona Ventura che su Instagram ha scritto: “Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di the Voice of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno , si aggiunge Gigi D’Alessio ?
Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due!”.

Il post è il seguente (l’articolo continua dopo il post)

SuperSimo è pronta a tornare sul palco, mettendo in risalto tutta la sua professionalità.

The Voice of Italy 2019 news e anticipazioni: il meccanismo del talent show

Il meccanismo di The Voice 2019 è molto semplice. Il programma prevede tre/quattro fasi. Nella prima fase chiamata Blind Auditions, i concorrenti dovranno convincere i giudici a girarsi schiacciando il bottone rosso. La seconda fase chiamata Battle + Knock Out, i cantanti rimasti in gara si affronteranno sul ring interpretando un brano assegnato dal proprio coach. Nell’ultima fase, ovvero, quella del Live Show i concorrenti rimasti in gara si affronteranno in diretta nel tentativo di conquistare la vittoria.

Le puntate di The Voice of Italy una volta andate in onda su RaiDue verranno rese disponibili ai telespettatori sulla piattaforma streaming RaiPlay. Sarà possibile rivedere le puntate presenti su RaiPlay via Tablet, Smartphone e Tablet. Vi ricordiamo che la prima puntata di The Voice 2019 andrà in onda il 23 aprile 2019.

Cari amici lettori cosa ne pensate della nuova edizione di The Voice of Italy? Vi piacciono i nuovi coach? Siete liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento nell’apposito spazio sottostante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.