Reality e Talent

Teresa Langella da Uomini e Donne a Tale e quale show su Rai 1?

Teresa Langella pronta per la prossima edizione di Tale e quale show dopo il mancato lieto fine a Uomini e Donne?


Teresa Langella potrebbe essere una delle prossime protagoniste di Tale e quale show? Manca ancora molto alla prossima edizione del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ma a quanto pare, i provini sono già iniziati, o meglio, ci sarebbero già delle idee. E il nome di Teresa Langella, secondo il settimanale Oggi, sarebbe tra quelli dei papabili per la prossima edizione del programma di Rai 1. Del resto Carlo Conti è uno dei pochi conduttori che non si fa nessun genere di problema ad avere nei suoi programmi volti forti di Canale 5 e Mediaset. Pensiamo a Filippo Bisciglia, ad esempio. Ma la lista potrebbe essere molto più lunga, se anche consideriamo tutti gli ex partecipanti di Amici che hanno poi fatto parte di Tale e quale show. Carlo pesca spesso nel mondo “mariano” se così possiamo definirlo. E perchè non dare una possibilità a Teresa Langella che tra l’altro nella vita fa proprio la cantante? La Langella è tornata di nuovo a lavoro, proprio nelle ultime ore è uscito il suo nuovo singolo, Controcorrente. La cantante neo melodica, dopo la pausa presa per la partecipazione a Uomini e Donne, torna quindi alla musica e chissà che davvero per lei non arrivi anche la ghiotta occasione del programma di Rai 1. Staremo a vedere!

TERESA LANGELLA DA UOMINI E DONNE A TALE E QUALE SHOW? LE ULTIME NEWS

Si dice che Teresa Langella amatissima dal pubblico di Uomini e Donne sia nel mirino di Carlo Conti” si legge in un piccolo trafiletto della rivista Oggi. Potrebbe essere davvero una nuova occasione per la Langella. E’ Alberto Dandolo a lanciare la news dicendo anche che Maria de Filippi dovrebbe acconsentire a tutto questo…Vedremo che cosa succederà! 

Sui social i fans della Langella sono già entusiasti alla notizia e parlano di questa occasione come una rivincita dopo tutto quello che è successo a Teresa nel suo percorso di tronista a Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.