Teresa Langella volta pagina: con Andrea dal Corso finisce senza amore


Se avete letto le nostre anticipazioni relative al mondo di Uomini e Donne saprete che ieri a Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Ma prima, c’è stato modo di ospitare in studio, Teresa Langella e Andrea dal Corso. Sembrava che tra i due le cose stessero andando bene, visto che il corteggiatore aveva deciso di conquistare Teresa senza telecamere, dimostrando che provava qualcosa per lei. Ma invece, a quanto pare, a Teresa le dimostrazioni di Andrea non sono bastate. Gli ha dato una seconda possibilità, ha messo da parte il suo orgoglio, ci ha creduto ma tutto questo non è bastato. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI QUESTA REGISTRAZIONE 

Oggi Teresa volta pagina e  mette fine anche a questa frequentazione lontano dalle telecamere. Scrive il suo finale con la canzone “La fine” di Tiziano Ferro e dedica poi un lungo sfogo a quello che è successo negli ultimi giorni.

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO, RIAVVICINAMENTO FALLITO 

Come saprete, Andrea, nei giorni scorsi ha cercato di avvicinarsi a Teresa e l’ha anche incontrata a Napoli dove si sono dati un bacio. In una serata, nel giorno della festa della donna, il Dal Corso aveva anche detto di sentirsi impegnato. Ma ieri, nel corso della registrazione, sono emerse delle complicazioni ed entrambi, hanno deciso di mettere fine a questa conoscenza. 

Oggi Teresa si è sfogata sui social con queste parole: 

 “Ho accantonato paura, rabbia, delusione ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte ciò in cui ho sempre creduto. L’amore. Quello grande grande grande che da qualche parte, in un posto vicino o lontano mi starà aspettando“. 

Sarà davvero questo il capitolo finale della storia d’amore in fondo mai nata? Sembrerebbe proprio di si, almeno a giudicare dalle parole di Teresa. La ragazza ha ribadito che non può mettere tutto quello in cui crede da parte solo per conoscere Andrea e immaginiamo quindi, che questa sia davvero la fine di tutto. 

Non ci resta che aspettare la replica di Andrea dal Corso che probabilmente dopo queste parole avrà anche qualcosa da dire. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close