Isola dei famosi 2019 news: lite furiosa tra Kaspar e Stefano Bettarini, gli animi si placheranno?


Nel day time dell’Isola dei famosi 2019 in onda il 22 marzo 2019, il pubblico che segue con passione il reality di Canale 5 ha assistito a una lite furibonda tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due sono stanchi, nervosi per la fame e poi non sono mai andati così tanto d’accordo. Diciamo che il loro rapporto è stato quello di due persone costrette a convivere, sicuramente due grandi naufraghi pronti a fare qualsiasi cosa ma dal punto di vista caratteriale, troppo simili per andare realmente d’accordo. Se è vero che si sono dati moltissimo da fare, è anche vero che si sono spesso rinfacciati molte cose. Una sorta di gara a chi è il migliore di, potremmo usare un altro modo di dire ma non vogliamo essere volgari! Kaspar e Stefano hanno discusso cercando di moderare i toni negli ultimi giorni ma alla fine sono esplosi. La questione è sempre la stessa: Kaspar vuole fare a modo suo, pensa di essere nel giusto. Stefano a sua volta pensa di comportarsi come meglio si deve e rinfaccia a Kaspar di avere degli atteggiamenti sbagliati al momento sbagliato. Anche oggi i due hanno litigato per la legna e per le cose da fare. Futili motivi ma i toni si sono accesi e la discussione ha portato i due a rinfacciarsi anche delle cose non dette in queste settimane.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: LA LITE TRA KASPAR CAPPARONI E STEFANO BETTARINI 


Kaspar come sempre dice di essere nel giusto: ha detto a Stefano che sta sull’Isola da prima di lui e che sa dove e quando cercare legna. Stefano ha provato a capire le ragioni di Capparoni ma è stanco della sua progettualità, del suo voler sempre comandare. L’attore in confessionale ha detto di essere stanco, vista la lunga permanenza sull’Isola senza gli “agi” che gli altri hanno avuto. Stefano, nel suo di confessionale, si è detto pronto a comprendere le ragioni di Kaspar che però questa volta, a suo dire, avrebbe superato il limite. Immaginiamo che Capparoni questa settimana abbia anche un tantino rosicato per aver perso la prova contro Bettarini e non aver potuto rivedere sua moglie…

Insomma i due si sono molto avvicinati anche fisicamente ma non è successo nulla di particolare. Alla fine tutto si è concluso senza un nulla di fatto…E si spera che i due possano far pace visto che devono continuare a convivere. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close