Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 ultime news: Marco Maddaloni annuncia la sua decisione nel day time

La decisione di Marco Maddaloni nel day time di oggi dell'Isola dei famosi 2019: le ultime news dall'Honduras dopo il lutto che lo ha colpito


Ieri mattina vi abbiamo parlato di una notizia molto triste. Sui social infatti, Clemente Russo aveva fatto sapere che la nonna di sua moglie era venuta a mancare. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti di informazioni e di quelli che si occupano di tv perchè come saprete, la moglie di Clemente Russo, è anche la sorella di Marco Maddaloni, concorrente dell’Isola dei famosi 2019. Ci siamo quindi chiesti quale sarebbe stata la reazione di Marco, di fronte alla notizia della morte della sua nonna. Tornare in Italia o continuare questa avventura in Honduras? Questa mattina è arrivato il comunicato stampa da parte della produzione dell’Isola dei famosi 2019 con le ultime news in merito a questo evento.

AGGIORNAMENTO- MARCO MADDALONI RESTA SULL’ISOLA 

La produzione fa sapere che il pubblico che segue L’Isola dei famosi 2019 scoprirà quella che è la decisione di Marco nella puntata del day time in onda oggi 22 marzo 2019 su Canale 5. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS DALL’HONDURAS: OGGI LA DECISIONE DI MARCO MADDALONI

La produzione dell’Isola dei famosi fa inoltre sapere che Marco è stato subito informato di questo lutto. Si legge sul sito ufficiale dell’Isola:

La redazione dell’#Isola è ovviamente intervenuta per avvisare il naufrago su quanto è accaduto. Come apparso in diversi siti e testate, la nonna del judoka si è spenta all’età di 97 anni nella notte tra il 20 e il 21 Marzo.

La produzione spiega anche che Marco, prima di partire per l’Honduras aveva salutato la sua nonna sapendo che le precarie condizioni di salute avrebbero potuto anche portarla via mentre lui non c’era. 

Una volta appresa la triste notizia, Marco racconta in un confessionale che sua nonna era da tempo in precarie condizioni di salute; prima della partenza, il judoka le aveva fatto visita assieme al bisnipotino Giovanni.

Nel day time dell’Isola scopriremo quella che sarà la decisione di Marco. Magari la sua nonna e la sua famiglia vorrebbero che il campione restasse in gioco e che vincesse in sua memoria. Il viaggio dall’Honduras all’Italia potrebbe anche non permettere a Marco di dare un ultimo saluto alla sua nonna, per questo il campione di Judo potrebbe decidere di restare in gioco e vincere per lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.