Reality e Talent

Isola dei famosi 2019: lutto per Marco Maddaloni, lascia il reality?

Lutto per Marco Maddaloni: potrebbe lasciare l'Isola dei famosi 2019? Le ultime notizie

Triste momento per la famiglia di Marco Maddaloni. In queste ore è venuta a mancare la nonna paterna del naufrago dell’Isola dei famosi 2019. Un durissimo colpo per il Judoka che all’Isola dei Famosi ha dimostrato di avere un gran cuore e di essere molto legato ai suoi affetti. A rendere pubblica la drammatica notizia è stato Clemente Russo, cognato del naufrago, che su Instagram Story ha scritto: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Marco Maddaloni, che attualmente si trova in Honduras, molto probabilmente farà ritorno in Italia per stare vicino alla sua famiglia. Non è stata data però nessuna comunicazione ufficiale in merito, vedremo oggi se nel day time dell’Isola in onda il 21 marzo 2019, ci saranno delle novità. Proprio ieri avevamo visto Marco ricevere una dolcissima lettera da parte del suo papà, per la festa del papà appunto. Le lacrime erano in quel caso di gioia, questa volta invece sarà un’altra storia…

Lutto per Marco Maddaloni, il naufrago potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi

Marco Maddaloni come vi abbiamo, anticipato poc’anzi ha perso uno dei suoi affetti più grandi, la nonna paterna. Nelle prossime ore la produzione del reality show ‘Magnolia’ dovrà mettere il naufrago a conoscenza della drammatica notizia.

Il campione difficilmente deciderà di restare in gioco, per questo motivo la sua avventura da naufrago potrebbe concludersi oggi stesso. Marco Maddaloni. Nel corso della quattordicesima edizione del reality, il Judoka è scoppiato in lacrime più volte nel pensare alla sua famiglia. Il reality show targato Canale 5 quest’anno ha già perso diversi concorrenti per ‘ritiro’. La prima ad abbandonare il gioco è stata Francesca Cipriani, seguita poi da Youma, Jo Squillo, Ghezzal e John (naufrago non famoso).

Molto probabilmente la decisione di Marco Maddaloni verrà svelata nelle prossime ore. Noi di Ultime Notizie Flash ci uniamo al dolore della famiglia del sette volte campione di Judo. Attendiamo di avere conferme ufficiali in merito. Marco potrebbe anche decidere di restare in gioco per continuare questa sua avventura a poche ore dalla finalissima dell’Isola dei famosi 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.