Isola dei famosi 2019: lutto per Marco Maddaloni, lascia il reality?


Triste momento per la famiglia di Marco Maddaloni. In queste ore è venuta a mancare la nonna paterna del naufrago dell’Isola dei famosi 2019. Un durissimo colpo per il Judoka che all’Isola dei Famosi ha dimostrato di avere un gran cuore e di essere molto legato ai suoi affetti. A rendere pubblica la drammatica notizia è stato Clemente Russo, cognato del naufrago, che su Instagram Story ha scritto: “Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Marco Maddaloni, che attualmente si trova in Honduras, molto probabilmente farà ritorno in Italia per stare vicino alla sua famiglia. Non è stata data però nessuna comunicazione ufficiale in merito, vedremo oggi se nel day time dell’Isola in onda il 21 marzo 2019, ci saranno delle novità. Proprio ieri avevamo visto Marco ricevere una dolcissima lettera da parte del suo papà, per la festa del papà appunto. Le lacrime erano in quel caso di gioia, questa volta invece sarà un’altra storia…

Lutto per Marco Maddaloni, il naufrago potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi

Marco Maddaloni come vi abbiamo, anticipato poc’anzi ha perso uno dei suoi affetti più grandi, la nonna paterna. Nelle prossime ore la produzione del reality show ‘Magnolia’ dovrà mettere il naufrago a conoscenza della drammatica notizia.

Il campione difficilmente deciderà di restare in gioco, per questo motivo la sua avventura da naufrago potrebbe concludersi oggi stesso. Marco Maddaloni. Nel corso della quattordicesima edizione del reality, il Judoka è scoppiato in lacrime più volte nel pensare alla sua famiglia. Il reality show targato Canale 5 quest’anno ha già perso diversi concorrenti per ‘ritiro’. La prima ad abbandonare il gioco è stata Francesca Cipriani, seguita poi da Youma, Jo Squillo, Ghezzal e John (naufrago non famoso).

Molto probabilmente la decisione di Marco Maddaloni verrà svelata nelle prossime ore. Noi di Ultime Notizie Flash ci uniamo al dolore della famiglia del sette volte campione di Judo. Attendiamo di avere conferme ufficiali in merito. Marco potrebbe anche decidere di restare in gioco per continuare questa sua avventura a poche ore dalla finalissima dell’Isola dei famosi 2019.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close