Reality e Talent

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019, puntata del 25 marzo semifinale: quattro naufraghi verranno eliminati

Stasera 25 marzo in prime time su Canale 5 andrà in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi 2019. Ecco le anticipazioni

Stasera, in prime time su Canale 5, andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. I naufraghi si metteranno in contatto con Alessia Marcuzzi che dagli studi di Milano li guiderà in quella che si preannuncia una diretta spumeggiante. La conduttrice nel corso della serata svelerà l’esito del televoto settimanale, che vede come protagonisti il cantante Luca Vismara e l’ex gieffina Marina La Rosa. I due sono stati sempre molto vicini in questo percorso sull’Isola dei famosi e finalmente, per la gioia di qualcuno, si separeranno.Quello tra Luca e Marina però non sarà l’unico televoto della serata. I colpi di scena questa sera saranno tantissimi, andiamo a scoprire insieme le ultimissime anticipazioni flash.


Isola dei famosi 2019 ultime news e anticipazioni 25 marzo 2019: quattro naufraghi verranno eliminati dal gioco

L’undicesima puntata del reality show targato Canale 5 sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena. Alessia Marcuzzi, infatti, nel corso della diretta odierna annuncerà i nomi dei cinque naufraghi che raggiungeranno la finale. A contendersi il pass per la finale saranno: Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello. Nel corso della semifinale verranno eliminati dal gioco ben quattro concorrenti. Tre concorrenti verranno eliminati con un televoto flash, l’altra eliminazione avverrà a seguito del televoto settimanale, che questa settimana vede protagonisti due grandi amici che sono: Marina La Rosa e Luca Vismara.

I naufraghi eliminati raggiungeranno ”l’Isola che non c’è” dove avranno la possibilità di sfidarsi al televoto con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni (naufraghi sospesi). Soltanto uno dei naufraghi sospesi potrà ambire alla finalissima in programma il primo Aprile a Milano.

L’eliminato Paolo Brosio sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi

L’eliminato della decima puntata, Paolo Brosio, stasera sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi. Il noto giornalista racconterà alla conduttrice come ha vissuto la sua esperienza da naufrago e quali rimpianti ha per non aver raggiunto la finale del reality Show. Paolo Brosio negli studi di Milano avrà la possibilità di rivedere il suo best moments.

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera 25 marzo 2019 su Canale 5, una volta andata in onda verrà resa disponibile al pubblico in streaming sul sito/applicazione Mediaset Play, servizio disponibile da Tablet, Pc e Smartphone.

Cari amici lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati sul percorso in Honduras dei naufraghi. Appuntamento a stasera con la semifinale dell’Isola dei famosi 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.