Anticipazioni Isola dei Famosi 2019, puntata del 25 marzo semifinale: quattro naufraghi verranno eliminati


Stasera, in prime time su Canale 5, andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. I naufraghi si metteranno in contatto con Alessia Marcuzzi che dagli studi di Milano li guiderà in quella che si preannuncia una diretta spumeggiante. La conduttrice nel corso della serata svelerà l’esito del televoto settimanale, che vede come protagonisti il cantante Luca Vismara e l’ex gieffina Marina La Rosa. I due sono stati sempre molto vicini in questo percorso sull’Isola dei famosi e finalmente, per la gioia di qualcuno, si separeranno.Quello tra Luca e Marina però non sarà l’unico televoto della serata. I colpi di scena questa sera saranno tantissimi, andiamo a scoprire insieme le ultimissime anticipazioni flash.

Isola dei famosi 2019 ultime news e anticipazioni 25 marzo 2019: quattro naufraghi verranno eliminati dal gioco

L’undicesima puntata del reality show targato Canale 5 sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena. Alessia Marcuzzi, infatti, nel corso della diretta odierna annuncerà i nomi dei cinque naufraghi che raggiungeranno la finale. A contendersi il pass per la finale saranno: Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello. Nel corso della semifinale verranno eliminati dal gioco ben quattro concorrenti. Tre concorrenti verranno eliminati con un televoto flash, l’altra eliminazione avverrà a seguito del televoto settimanale, che questa settimana vede protagonisti due grandi amici che sono: Marina La Rosa e Luca Vismara.

I naufraghi eliminati raggiungeranno ”l’Isola che non c’è” dove avranno la possibilità di sfidarsi al televoto con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni (naufraghi sospesi). Soltanto uno dei naufraghi sospesi potrà ambire alla finalissima in programma il primo Aprile a Milano.

L’eliminato Paolo Brosio sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi

L’eliminato della decima puntata, Paolo Brosio, stasera sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi. Il noto giornalista racconterà alla conduttrice come ha vissuto la sua esperienza da naufrago e quali rimpianti ha per non aver raggiunto la finale del reality Show. Paolo Brosio negli studi di Milano avrà la possibilità di rivedere il suo best moments.

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera 25 marzo 2019 su Canale 5, una volta andata in onda verrà resa disponibile al pubblico in streaming sul sito/applicazione Mediaset Play, servizio disponibile da Tablet, Pc e Smartphone.

Cari amici lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati sul percorso in Honduras dei naufraghi. Appuntamento a stasera con la semifinale dell’Isola dei famosi 2019.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close