Reality e Talent

Amici 18 seconda puntata: gli ospiti del 6 aprile 2019, chi ci sarà?

Ultime news e anticipazioni della seconda puntata di Amici 18: ecco gli ospiti del 6 aprile 2019

Cosa vedremo nella seconda puntata del serale di Amici 18? Arrivano le anticipazioni che rivelano i nomi degli ospiti del secondo appuntamento con lo show del sabato sera di Canale 5. Come avrete capito, il meccanismo di questa edizione 2019 del serale è davvero molto complesso, per cui la puntata va seguita attimo per attimo. Tra le novità di questa edizione del serale di Amici c’è anche la decisione di Maria de Filippi e della produzione di avere un solo giudice. E’ Loredana Bertè a vestire i panni di giudice unico, con un ruolo anche fondamentale in alcune parti del programma. Nella seconda puntata del serale di Amici 18 ci saranno altri due protagonisti, che si esibiranno con i ragazzi ancora in gara e non solo. In un’altra fase del programma avranno anche modo di esprimere il loro giudizio.

Non ci resta quindi che scoprire le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 18, eccole per voi.

AMICI 18 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL SERALE: ECCO CHI CI SARA’ IL 6 APRILE 2019

Ieri sui social, in occasione del pesce di aprile, era stato fatto il nome di Ermal Meta come protagonista della seconda puntata di Ballando con le stelle nei panni di ballerino per una notte. In realtà, come il pubblico di Amici ha scoperto oggi, nella seconda puntata del talent, Ermal Meta sarà protagonista della puntata insieme al suo grande amico Fabrizio Moro.

Ermal e Fabrizio non saranno i soli ospiti della puntata di Amici in onda sabato sera. Secondo quanto anticipato da Tvblog, nel prossimo appuntamento in prime time, dovrebbe esserci anche Al Bano. Il cantante di Cellino dovrebbe essere uno degli ospiti d’onore di questo secondo appuntamento ma probabilmente non avrà il ruolo di giudice.

Per scoprire cosa succederà appuntamento a sabato 6 aprile 2019 nella prima serata di Canale 5 con la seconda puntata di Amici 18.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.