Reality e Talent

Amici 18 news, Jefeo si difende dalle accuse e spiega perchè ha nominato Ludovica (VIDEO)

Ancora critiche verso la squadra blu di Amici 18: Jefeo si difende spiegando perchè ha votato Ludovica, la sua fidanzata. Ecco le ultime news

A poche ore dalla seconda puntata del serale di Amici 18 sale l’attesa per la diretta ma nelle due casette si continua ancora a parlare di quello che è successo in settimana, o meglio di quello che è successo nella prima puntata. E’ ormai cosa nota a tutti che Jefeo è finito sotto accusa per la scelta di fare il nome di Ludovica, mentre poteva scegliere altri componenti della squadra bianca. Jefeo e Ludovica sono fidanzati e per questo in molti non hanno capito la sua scelta. In particolare in settimana Giordana si è schierata contro la decisione di Jefeo, consigliando anche a Ludovica di aprire gli occhi, dicendole che se una persona fa il tuo nome, sapendo che potresti uscire, non ti ama. Inoltre, secondo il parere di Giordana, la persona con cui stai, deve pensare che hai del talento, che meriti di stare nella scuola. Un punto di vista che Ludovica ha condiviso in parte ma non se l’è sentita di fare la guerra a Jefeo, spiegando che poi si erano chiariti e ne avevano parlato dopo la puntata anche se per pochi minuti.

AMICI 18 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: JEFEO SPIEGA PERCHE’ HA VOTATO LUDOVICA

I componenti della squadra blu a quanto pare non la pensano come i bianchi e come Giordana e Jefeo, parlando con i suoi amici, spiega che lui fa i nomi oltre le amicizie, oltre i sentimenti. Certo è che sentir dire dal proprio fidanzato che ci sono persone nella scuola più talentuose e meritevoli di te non è proprio il massimo ma Ludovica probabilmente se ne dovrà fare una ragione.

Nel day time in onda oggi su Real Time, Jefeo ancora una volta, dopo aver visto anche i filmati delle discussioni nella casetta dei bianchi difende la sua posizione e ribadisce i motivi per i quali ha scelto di fare il nome di Ludovica.

Jefeo, come potrete vedere dal video del day time di Amici 18 di oggi, è convinto della sua scelta ed è certo di aver preso la giusta decisione, almeno per quello che riguarda il criterio adottato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.