Ballando con le Stelle 2019 seconda puntata: ecco il ballerino per una notte


ballando

Sabato 6 aprile andrà in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019, il programma condotto da Milly Carlucci. Attesissimo il nome del ballerino per una notte che, secondo le anticipazioni, sarà Gabriel Batistuta, un noto ex calciatore. Dopo l’esibizione, Batistuta sarà giudicato dai membri della giuria di Ballando (Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni). Riuscirà il noto calciatore a sbalordire la temutissima giuria del programma di Rai 1? Sicuramente Gabriel Batistuta avrà un aiuto importante, la sua partner infatti sarà una ballerina molto speciale.

Ballando con le Stelle: Gabriel Batistuta danzerà con la moglie Irina

Il ballerino per una notte Gabriel Batistuta non ballerà di certo da solo durante l’ospitata a Ballando con le Stelle. Al suo fianco ci sarà, infatti, una ballerina speciale. Si tratta di Irina, la moglie del campione. Si preannuncia, dunque, una esibizione molto particolare ed emozionante ma che effetto avrà sulla giuria di Ballando?

Ballando con le Stelle: che cosa è successo nella prima puntata

Nella puntata dello scorso sabato 30 marzo, la prima della nuova edizione di Ballando con le Stelle, è stato ballerino per una notte Nicola Dutto, il noto pilota paraplegico. L’esibizione di Dutto ha fatto emozionare non solo il pubblico ma anche tutta la giuria di Ballando con le Stelle. Ma ritorniamo alla gara. Durante la prima puntata del programma di Rai 1 non è stata eliminata nessuna coppia. Chi sarà il primo eliminato durante la seconda puntata? La giuria di Ballando, la scorsa settimana, ha apprezzato molto l’esibizione di Suor Cristina mentre è rimasta poco impressionata dalle esibizioni di Antonio Razzi e Marco Leonardi. Quest’ultimo però è stato premiato dal pubblico piazzandosi al primo posto.

Ballando con le Stelle, seconda puntata: quando andrà in onda e la sfida con Amici di Maria De Filippi

La seconda puntata di Ballando con le Stelle andrà in onda sabato 6 aprile in prima serata su Rai 1. Stesso giorno della messa in onda, su Canale 5, dell’avversario talent show Amici di Maria De Filippi. Sono, in realtà, anni che Amici e Ballando cercano di conquistarsi il pubblico del sabato sera e, nella prossima puntata del talent, come affermano alcune indiscrezioni, la De Filippi farà un collegamento in diretta con Milly Carlucci che spera di avere presto Maria come ballerina per una notte. AMICI VS BALLANDO GLI ASCOLTI DELLE PRIME PUNTATE – CLICCA QUI.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close