Reality e Talent

Grande Fratello 16, nel cast volto noti al pubblico di Canale 5 e non solo altro che “gente comune”

Ultime news sul cast del Grande Fratello 16: ecco i nomi a poche ore dalla prima puntata del reality di Canale 5

Se è vero che il termine Vip sta a indicare delle “very important person” è anche vero che nel corso degli anni, complici anche le varie edizioni dei reality la declinazione della parola è stata usata anche in altro modo. E quindi al posto di famoso e quindi di vip, abbiamo spesso pensato al “popolare”. In molte edizioni dell’Isola dei famosi e nelle tre edizioni del Grande Fratello Vip in onda negli ultimi anni, molto dei concorrenti non avevano nulla di famoso, anzi. E invece se si da uno sguardo al cast del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, si può ben notare che la maggioranza dei concorrenti ( sempre che siano confermate le voci di queste ore) siano dei volti noti al pubblico di Canale 5 e non solo. Insomma molti di loro sono più noti in Italia di un concorrente come Ivana Marzova, vista al GF o di Aaron Nielson visto all’Isola dei famosi proprio nell’ultima edizione.

Dove sono finite le persone comuni? Non ci sono, un peccato perchè nella passata edizione del Grande Fratello , sono state proprio le persone comuni a regalare il peggio che si è visto in quella casa. Nel Grande Fratello 16 c’è invece un mix di Amici di Barbara d’Urso ( ossia personaggi che abbiamo visto solo nei suoi programmi, e a questo proposito torna il nostro dubbio iniziale visto che una coma Sarah Altobello non era affatto famosa se non per essere una delle assidue frequentatrici di Pomeriggio Cinque eppure ha fatto l’Isola), di personaggi che in tv ci hanno bazziccato eccome e non solo sui canali Mediaset ( pensiamo a Kikò Nalli che è stato volto amatissimo di Detto Fatto su Rai 2, o al Dottor Lemme protagonista anche di Porta a Porta su Rai 1 in diverse occasioni). E’ vero, non sono personaggi che fanno parte del cinema o del mondo dello spettacolo in senso stretto ma sono appunto, popolari. Ed ecco quindi che VIP in questo caso, si trasforma da Very Important Person a Very Popular Person. Una accezione che si addice perfettamente a questa edizione del Gf 16 se saranno poi confermate anche le altre voci. Pensiamo ad esempio anche a Valentina Vignali che, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe far parte del cast. L’abbiamo vista in diversi programmi di reti minori ma la Vignali di certo, per il pubblico dei giovani, visto il suo seguito sui social, è appunto più popolare di metà cast delle passate edizioni dell’Isola dei famosi.

Fatte queste considerazioni torniamo a noi. Ecco le ultime news sul cast del Grande Fratello 16.

GRANDE FRATELLO 16 RUMORS E ANTICIPAZIONI SUL CAST DI QUESTA EDIZIONE: ECCO I NOMI

Nelle ultime ore sono stati fatti altri nomi che si aggiungono a quelli che già conosciamo. Nel ranch si sono le tre ragazze e il bonazzo di turno, ma non entreranno tutti in casa. Sono persone non note al pubblico a casa. Poi c’è Serena, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Poi ci sono Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e hair stylist famoso in tutta Italia. Cristian Imparato diventato famoso per aver vinto Io Canto e per essere oggi uno dei volti dei programmi della d’Urso. E poi c’è la Ivana Icardi nota per essere la sorella di Mauro, il calciatore dell’Inter. Tra i concorrenti non noti al pubblico c’è Ambra, una ragazza che conosceremo appunto lunedì sera.

E andiamo adesso a quelli che sono i rumors. Stando alle ultime indiscrezioni a sbarcare nella casa del Grande Fratello 16 dovrebbero essere anche Valentina Vignali, influencer e giocatrice di basket; Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello 16. Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018. E ancora, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, date da Bubino Blog, tra i nomi anche quello di Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ex concorrente di X-Factor. E per non farsi mancare nulla, nella casa ci sarebbero anche Francesca de Andrè ( che tra l’altro ha anche fatto l’Isola dei famosi) e sua sorella Fabrizia.

Ricapitolando quindi: Ivana Icardi, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Mila Suarez, Serena Rutelli, Ambra Lombardo, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz, Erica Piamonte, Valentina Vignali (nome anticipato da Trash Italiano), Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.