Reality e Talent

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019: il pubblico si divide e le polemiche non mancano

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019: il pubblico si divide e le polemiche non mancano

Avrete ancora molto altro da vedere” ha detto ieri Suor Cristina a Fabio Canino che le chiedeva se prima o poi l’avremmo vista ballare con il suo partner maschile e non solo in gruppo. E in effetti c’è davvero molta curiosità intorno alle prossime esibizioni di suor Cristina a Ballando con le stelle. La sua partecipazione sta dividendo il pubblico a casa: c’è chi pensa che la suora faccia benissimo a esibirsi, lanciando anche un bel messaggio alle donne ( come ha sottolineato anche la stessa Selvaggia Lucarelli nella puntata di ieri di Ballando con le stelle) e chi invece pensa , un po’ come Zazzaroni, che Ballando sia altro. E poi non mancano i commenti al veleno di chi invece non vuole proprio pensare che una suora possa ballare in prima serata al sabato sera di Rai 1, ma di questo neppure ci occupiamo.

SUOR CRISTINA A BALLANDO CON LE STELLE 2019: IL PUBBLICO SI DIVIDE

La discussione interessante si accende invece nel fatto che la suora non balli da sola e che usi sempre e userà sempre il suo abito. Era una delle cose che del resto noi di Ultime Notizie Flash ci eravamo chiesti anche qualche settimana fa, prima di vedere le esibizioni di Suor Cristina. Lei è bravissima nel ballo, almeno nelle due esibizioni che abbiamo visto in questa partenza di Ballando con le stelle, e completa la sua esibizione con il canto. Una cosa che troviamo anche appropriata. In passato molti attori protagonisti di Ballando, preferivano recitare sulla pista invece che danzare. Suor Cristina invece balla e canta e offre uno spettacolo bellissimo. Che ovviamente, può piacere o non piacere, su questo ci sono pochi dubbi.

Il pubblico da casa si è acceso nel corso dell’esibizione di Suor Cristina dividendosi, come detto in precedenza. Una delle critiche principali risiede anche nei voti molto alti dati alle sue esibizioni. Ad esempio ieri Zazzaroni non ne ha parlato benissimo, ha detto che non gli piace il genere ma poi le ha dato 8, una scelta che ha acceso il dibattito.

A giudicare dagli ascolti incassati ieri dal programma di Rai 1, le scelte di Milly piacciono al pubblico, la rete ha battuto Amici, un risultato eccellente. E anche la presenza di Suor Cristina nel cast di certo aiuta a tenere alta l’attenzione sul programma. Le considerazioni poi nelle prossime puntate quando la nostra cara suora dovrà ballare salsa, rumba, e via dicendo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.