Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019: il pubblico si divide e le polemiche non mancano


Avrete ancora molto altro da vedere” ha detto ieri Suor Cristina a Fabio Canino che le chiedeva se prima o poi l’avremmo vista ballare con il suo partner maschile e non solo in gruppo. E in effetti c’è davvero molta curiosità intorno alle prossime esibizioni di suor Cristina a Ballando con le stelle. La sua partecipazione sta dividendo il pubblico a casa: c’è chi pensa che la suora faccia benissimo a esibirsi, lanciando anche un bel messaggio alle donne ( come ha sottolineato anche la stessa Selvaggia Lucarelli nella puntata di ieri di Ballando con le stelle) e chi invece pensa , un po’ come Zazzaroni, che Ballando sia altro. E poi non mancano i commenti al veleno di chi invece non vuole proprio pensare che una suora possa ballare in prima serata al sabato sera di Rai 1, ma di questo neppure ci occupiamo.

SUOR CRISTINA A BALLANDO CON LE STELLE 2019: IL PUBBLICO SI DIVIDE



La discussione interessante si accende invece nel fatto che la suora non balli da sola e che usi sempre e userà sempre il suo abito. Era una delle cose che del resto noi di Ultime Notizie Flash ci eravamo chiesti anche qualche settimana fa, prima di vedere le esibizioni di Suor Cristina. Lei è bravissima nel ballo, almeno nelle due esibizioni che abbiamo visto in questa partenza di Ballando con le stelle, e completa la sua esibizione con il canto. Una cosa che troviamo anche appropriata. In passato molti attori protagonisti di Ballando, preferivano recitare sulla pista invece che danzare. Suor Cristina invece balla e canta e offre uno spettacolo bellissimo. Che ovviamente, può piacere o non piacere, su questo ci sono pochi dubbi.

Il pubblico da casa si è acceso nel corso dell’esibizione di Suor Cristina dividendosi, come detto in precedenza. Una delle critiche principali risiede anche nei voti molto alti dati alle sue esibizioni. Ad esempio ieri Zazzaroni non ne ha parlato benissimo, ha detto che non gli piace il genere ma poi le ha dato 8, una scelta che ha acceso il dibattito.

A giudicare dagli ascolti incassati ieri dal programma di Rai 1, le scelte di Milly piacciono al pubblico, la rete ha battuto Amici, un risultato eccellente. E anche la presenza di Suor Cristina nel cast di certo aiuta a tenere alta l’attenzione sul programma. Le considerazioni poi nelle prossime puntate quando la nostra cara suora dovrà ballare salsa, rumba, e via dicendo…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close