Reality e Talent

Temptation Island 2019 ultime news e anticipazioni sulle coppie protagoniste

Cresce l'attesa per la nuova edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5. Ecco le prime anticipazioni sull'isola delle tentazioni.

casting temptation island

C’è davvero tanta attesa per la prossima edizione dell’isola delle tentazioni Temptation Island. I fan del programma di Canale 5 non aspettano altro che l’inizio di Temptation Island 2019. Mancano ancora diversi mesi per la messa in onda ma sul web già circolano i primissimi nomi delle possibili coppie che parteciperanno al reality dell’amore cercando di capire di più sulla loro storia d’amore. Quali saranno le coppie che vivranno in due villaggi separati? Riusciranno fidanzate e fidanzati a resistere al fascino dei tentatori? Le coppie usciranno insieme o separate dopo il falò di confronto? Chi condurrà il programma? E poi, anche quest’anno ci sarà la versione vip? Sono tante le domande dei fan di Temptation Island. Vi sveliamo le prime indiscrezioni.

Temptation Island 2019 news e anticipazioni: conduttore e coppie

I casting per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island (nip) sono aperte. Non dovrebbe quindi mancare molto per scoprire i nuovi volti delle coppie che sfideranno le tentazioni a Temptation Island ma, nel frattempo, arriva una conferma. Anche quest’anno, il conduttore dell’isola delle tentazioni sarà l’amatissimo Filippo Bisciglia. Comunque, sul web, iniziano a circolare i primi nomi delle papabili coppie: Ivan Gonzales (che aveva già partecipato a Temptation Island Vip e si è distinto come il tentatore di Valeria Marini) con la sua Sonia Pattarino, Andrea Cerioli (anche lui ex tentatore nella versione Vip) insieme ad Arianna Cirrincione e, infine, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, freschi di scelta a Uomini e Donne.

Temptation Island 2019: ci sarà la versione Vip? Novità sulla conduzione

Anche quest’anno, dopo il grande successo della precedente edizione, non vedremo solo la classica versione di Temptation Island ma anche Temptation Island Vip. Quali saranno le prime coppie a mettere i propri sentimenti in gioco? Una cosa è certa e riguarda la conduzione. L’apprezzatissima Simona Ventura, infatti, verrà sostituita perché impegnata su Rai 2. Chi prenderà il posto della Ventura? Tra i possibili nomi spuntano quelli dello stesso Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi e Valeria Marini. Ma la lista sembrerebbe più lunga. Non dovrebbe comunque mancare troppo per l’annuncio ufficiale.

Temptation Island: quando andrà in onda la nuova edizione su Canale 5?

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda, come da tradizione, in prima serata su Canale 5. Nessuna certezza sulla data ma il periodo sarà, con tutta probabilità, quello estivo. Immaginiamo che potrebbe debuttare i primi di luglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.