Grande Fratello 16: svelati tutti i concorrenti da un bug del sito, saranno davvero loro?


gf 16

Oggi lunedì 8 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, la numero sedici ad esser precisi. Tra i fan del reality show cresce la curiosità ma, a sorpresa, sono stati svelati tutti i nomi dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo? Un bug sul sito ufficiale del reality condotto da Barbara d’Urso ha aperto un varco e, in questo modo, sono stati svelati i nomi degli inquilini. Ma vediamo cosa è successo e chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello 16 che in ogni caso saranno annunciati questa sera nel corso della diretta.

Grande Fratello 16: un bug sul sito ufficiale del reality show rovina la sorpresa al pubblico di Canale 5

Proprio così, dunque. Sul sito ufficiale del Grande Fratello erano presenti alcuni nomi dei concorrenti che questa sera apriranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.



Grande Fratello: ecco i nomi dei nuovi concorrenti della sedicesima edizione del reality show

Ma quali sono i nomi e i volti dei nuovi inquilini della casa? Molti i volti noti. A partire dagli ex come Jessica Mazzoli (ex di Morgan) e Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo). Si continua con Valentina Vignali, Ivana Icardi, Mila Suarez, Gaetano Arena e Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, già ex concorrente del reality versione Vip. E ancora Kikò Nalli, noto per la relazione con Tina Cipollari, Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proseguendo con: Enrico Contarin, Ambra Lombardo, Martina Nasoni, Serena Rutelli e Christian Imparato, il piccolo, ormai cresciuto, talento di Io Canto.

Grande Fratello 16: sono questi tutti i nomi dei concorrenti del programma condotto da Barbara d’Urso?

Di tutti i nomi sopra elencati, alcuni erano già ufficiali per la partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello. Di altri, invece, ancora non è certa l’entrata. Saranno davvero questi i concorrenti del GF numero 16? O durante la puntata di questa sera ci saranno altre sorprese e, magari, degli altri concorrenti non ancora noti al pubblico del reality show? L’effetto sorpresa è del tutto rovinato o c’è ancora una speranza? Non ci resta che seguire la prima puntata del Grande Fratello in diretta questa sera, in prima serata, su Canale 5 con Barbara d’Urso. ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO – CLICCA QUI.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close