Reality e Talent

Grande Fratello 16: svelati tutti i concorrenti da un bug del sito, saranno davvero loro?

Svelati tutti i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 16 per un bug sul sito. Ecco cosa è successo e tutti i volti degli inquilini.

gf 16

Oggi lunedì 8 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, la numero sedici ad esser precisi. Tra i fan del reality show cresce la curiosità ma, a sorpresa, sono stati svelati tutti i nomi dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo? Un bug sul sito ufficiale del reality condotto da Barbara d’Urso ha aperto un varco e, in questo modo, sono stati svelati i nomi degli inquilini. Ma vediamo cosa è successo e chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello 16 che in ogni caso saranno annunciati questa sera nel corso della diretta.

Grande Fratello 16: un bug sul sito ufficiale del reality show rovina la sorpresa al pubblico di Canale 5

Proprio così, dunque. Sul sito ufficiale del Grande Fratello erano presenti alcuni nomi dei concorrenti che questa sera apriranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello: ecco i nomi dei nuovi concorrenti della sedicesima edizione del reality show

Ma quali sono i nomi e i volti dei nuovi inquilini della casa? Molti i volti noti. A partire dagli ex come Jessica Mazzoli (ex di Morgan) e Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo). Si continua con Valentina Vignali, Ivana Icardi, Mila Suarez, Gaetano Arena e Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, già ex concorrente del reality versione Vip. E ancora Kikò Nalli, noto per la relazione con Tina Cipollari, Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proseguendo con: Enrico Contarin, Ambra Lombardo, Martina Nasoni, Serena Rutelli e Christian Imparato, il piccolo, ormai cresciuto, talento di Io Canto.

Grande Fratello 16: sono questi tutti i nomi dei concorrenti del programma condotto da Barbara d’Urso?

Di tutti i nomi sopra elencati, alcuni erano già ufficiali per la partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello. Di altri, invece, ancora non è certa l’entrata. Saranno davvero questi i concorrenti del GF numero 16? O durante la puntata di questa sera ci saranno altre sorprese e, magari, degli altri concorrenti non ancora noti al pubblico del reality show? L’effetto sorpresa è del tutto rovinato o c’è ancora una speranza? Non ci resta che seguire la prima puntata del Grande Fratello in diretta questa sera, in prima serata, su Canale 5 con Barbara d’Urso. ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO – CLICCA QUI.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.