Reality e Talent

Al Grande Fratello 16 Jessica Mazzoli risponde per le rime alle accuse di Morgan

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16 risponde alle accuse di Morgan: ecco le sue parole

Tra i concorrenti del Grande Fratello 16, come ampiamente spoilerato, c’è anche Jessica Mazzoli che ha fatto il suo ingresso in casa nella prima puntata del reality di Canale 5. L’ex concorrente di X-Factor, prima di entrare in casa, è stata informata di quello che è successo mercoledì a Live-Non è la d’Urso ( perchè pare che lei non sapesse nulla). A Jessica sono stati mostrati degli stralci e degli spezzoni dell’intervista di Morgan. Ricordiamo che il cantante, nel programma di Barbara d’Urso aveva commentato la sua storia con Jessica con le parole “Mi ha incastrato” riferendosi al concepimento della loro figlia, la piccola Lara. Jessica è rimasta stupefatta da queste nuove dichiarazioni del suo ex ma ha risposto per le rime.

Alla d’Urso Morgan ha anche detto di aver passato del tempo con sua figlia e la conduttrice quindi per metterlo alla prova gli ha chiesto di che colore sono gli occhi di Lara. Morgan ha risposto che sono marroni, marroni chiaro.

AL GRANDE FRATELLO 16 JESSICA MAZZOLI RISPONDE A MORGAN

Ecco la replica di Jessica Mazzoli:

“Innanzitutto gli occhi di nostra figlia sono verdi scuri. Lara è il frutto di un amore, cercata da entrambi desiderato. Lui lo ha detto anche in passato esprimendo la felicità di avere un figlio, sin dall’inizio della nostra relazione ha espresso il desiderio di avere un figlio. Se però si è pentito di avere un figlio o di essersi fidanzato con me, questo non gli permette di sputare queste cattiverie su una cosa così sacra è una cosa ignobile.”

Jessica fa poi capire che lei è stata costretta a lasciare Milano visto che in quel periodo Morgan aveva dei seri problemi:

“Non è assolutamente vero. Già dai tempi che furono mi negò ogni tipo di dialogo. Aveva dei problemi psicofisici, io nonostante gli fossi vicina e volevo il suo bene. Non puoi costringere una persona a fare quello che non vuole fare, perciò per il bene mio e della bambina me ne sono andata via.”

La Mazzoli ribadisce poi quello che ha sempre detto: ha fatto di tutto per far incontrare sua figlia con Morgan ma non è mai stato possibile. Entrata nella casa spiega anche ai suoi compagni quello che le è successo. La più sconvolta di fronte al racconta di Jessica è Valentina Vignali che non resiste e commenta la vicenda con parole molto forti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.