Reality e Talent

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16: inizia la guerra con Morgan?

Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 16: dobbiamo aspettarci anche un faccia a faccia con Morgan?

Sembra davvero esser stato tutto scritto su un copione impeccabile quello che è successo, sta succedendo e succederà nelle prossime ore in tv, su Canale 5 in particolare. Due settimane fa in diretta a Live-Non è la d’Urso il faccia a faccia con Asia Argento protagonista. Poi a seguire l’arrivo sempre nello stesso programma di Morgan, che risponde alle parole della sua ex moglie ma non solo. Il prossimo coach di The Voice critica anche la sua ex compagna, Jessica Mazzoli, accusandola di averlo incastrato, restando incinta di sua figlia Lara. A sua volta Jessica Mazzoli era stata in tv, sempre dalla d’Urso un paio di mesi fa, per raccontare la sua vita da mamma single senza Morgan, senza un padre per la sua bambina. Morgan quindi ha risposto alle parole di Jessica lasciando intendere che lei si è lamentata solo quando dopo il 20 del mese non riceveva l’assegno di mantenimento, che è scappata da Milano, tornando in Sardegna. Un filo rosso davvero teso bene quello che Barbara d’Urso ha saputo filare, e non a caso, proprio oggi, da Forum, ha confermato la presenza di Jessica Mazzoli nel cast del Grande Fratello 16.

JESSICA MAZZOLI AL GRANDE FRATELLO 16: VEDREMO UN FACCIA A FACCIA CON MORGAN?

L’ex compagna di Morgan non ha commentato sui social le parole del musicista dette proprio a Live la passata settimana. E c’è chiaramente un motivo: lo farà nelle dirette del Grande Fratello 16. Forse non oggi, visto che nella prima puntata ci sarà meno spazio, essendo la puntata dedicata alla presentazione di tutti i concorrenti.

Ma di certo lo farà nelle prossime puntate come del resto ha fatto ben capire Barbara d’Urso. I nostri complimenti vanno a lei e agli autori dei suoi programmi che hanno saputo tessere delle tele davvero elaborate che stanno portando verso questa edizione del Gf che, almeno sulla carta, promette davvero bene. Perchè la sensazione è che Morgan possa essere ancora protagonista della cronaca rosa nelle prossime settimane? Ricordiamo che The Voice, e quindi gli impegni su Rai 2 di Morgan, inizieranno dal 23 aprile. Forse da quella data Morgan sarà legato in esclusiva alla Rai ma prima, o dopo?

Possiamo o dobbiamo aspettarci un faccia a faccia tra Jessica Mazzoli e Morgan magari proprio nella casa del Grande Fratello 16?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.