Morgan accusa Jessica Mazzoli madre di sua figlia Lara: “Mi ha incastrato”


Nella puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda il 3 aprile 2019, Morgan è stato chiamato a rispondere alle domande che riguardano anche la sua vita privata e il rapporto che ha con le sue due figlie, Anna Lou e Lara. Il cantante ha subito precisato che ha fatto il padre con la sua prima figlia, mostrando anche un tenero video e raccontando che ha avuto l’affidamento di Anna Lou per i suoi primi 4 anni visto che sua madre per lavoro era spesso in giro per il mondo. Ha quindi spiegato che per lui successivamente non è stato semplice fare il padre anche per le scelte fatte della mamme. Ci tiene però a precisare che sono diversi gli atteggiamenti avuti da Asia Argento e da Jessica Mazzoli, la sua seconda compagna, mamma di Lara. A tal proposito, Morgan spiega: “Non è sicuramente bello da dire ma oggi mi rendo conto che Jessica mi ha incastrato” ha detto nello studio di Canale 5.

La d’Urso, che ha intervistato Jessica a Domenica Live, prende le difese della ragazza e cerca di capire cosa porti Morgan a un pensiero di questo genere.



MORGAN A LIVE-NON E’ LA D’URSO: JESSICA MAZZOLI MI HA INCASTRATO

Il cantante si dice certo delle sue affermazioni e ribadisce di aver desiderato le sue figlie ma che poi le cose sono cambiate, in particolare con Jessica:
Lei ha deciso di andarsene da casa mia pretendendo soldi. Non c’è stato un minimo di considerazione umana. Credo, ancora oggi, che ci sia la possibilità di recuperare. Non so un padre che non c’è. Queste mamme hanno paura di me. Nella vita non abbandonerò mai le mie figlie”.

Ricordiamo che Jessica Mazzoli, nella puntata di Domenica Live di cui era stata protagonista aveva spiegato che Morgan non aveva rispettato i suoi impegni economici ma soprattutto che in sei anni di vita della piccola Lara, ha incontrato sua figlia solo due volte.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close