News spettacolo

Morgan accusa Jessica Mazzoli madre di sua figlia Lara: “Mi ha incastrato”

A Live-Non è la d'Urso Morgan parla del rapporto con le sue figlie e accusa Jessica Mazzoli: "Mi ha incastrato"

Nella puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda il 3 aprile 2019, Morgan è stato chiamato a rispondere alle domande che riguardano anche la sua vita privata e il rapporto che ha con le sue due figlie, Anna Lou e Lara. Il cantante ha subito precisato che ha fatto il padre con la sua prima figlia, mostrando anche un tenero video e raccontando che ha avuto l’affidamento di Anna Lou per i suoi primi 4 anni visto che sua madre per lavoro era spesso in giro per il mondo. Ha quindi spiegato che per lui successivamente non è stato semplice fare il padre anche per le scelte fatte della mamme. Ci tiene però a precisare che sono diversi gli atteggiamenti avuti da Asia Argento e da Jessica Mazzoli, la sua seconda compagna, mamma di Lara. A tal proposito, Morgan spiega: “Non è sicuramente bello da dire ma oggi mi rendo conto che Jessica mi ha incastrato” ha detto nello studio di Canale 5.

La d’Urso, che ha intervistato Jessica a Domenica Live, prende le difese della ragazza e cerca di capire cosa porti Morgan a un pensiero di questo genere.

MORGAN A LIVE-NON E’ LA D’URSO: JESSICA MAZZOLI MI HA INCASTRATO

Il cantante si dice certo delle sue affermazioni e ribadisce di aver desiderato le sue figlie ma che poi le cose sono cambiate, in particolare con Jessica:
Lei ha deciso di andarsene da casa mia pretendendo soldi. Non c’è stato un minimo di considerazione umana. Credo, ancora oggi, che ci sia la possibilità di recuperare. Non so un padre che non c’è. Queste mamme hanno paura di me. Nella vita non abbandonerò mai le mie figlie”.

Ricordiamo che Jessica Mazzoli, nella puntata di Domenica Live di cui era stata protagonista aveva spiegato che Morgan non aveva rispettato i suoi impegni economici ma soprattutto che in sei anni di vita della piccola Lara, ha incontrato sua figlia solo due volte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.