Reality e Talent

Grande Fratello 16 news: cosa è successo la prima notte in casa?

Al via la nuova edizione del Grande Fratello con Barbara d'Urso: prima notte in casa per i concorrenti ed è già polemica. Ecco cosa è successo.

grande fratello

Ieri, lunedì 8 aprile, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata in diretta della nuova edizione della casa del Grande Fratello. Un cast che si preannuncia scoppiettante quello scelto da Barbara d’Urso per questa edizione. I nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono entrati dalla porta rossa del GF 16 presentati dalla conduttrice Barbara d’Urso sostenuta dai suoi due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. L’attesa per la nuova edizione era davvero tanta tra i fan del reality show di Mediaset e gli ascolti lo confermano visto che l'”obiettivo ascolti” è stato centrato. I nuovi inquilini della casa cominciano a conoscersi e parlare di sé ma cosa sarà successo durante la prima notte? Come saprete dopo la fine della puntata la diretta è stata staccata, tanto che i fans del programma hanno anche protestato sui social perchè avrebbero voluto vedere le prime reazioni nel post puntata.

Poco quindi sappiamo di quello che è successo nella notte, vedremo nel day time in onda oggi su Canale 5 se ci verranno mostrate delle immagini inedite dalla casa.

Grande Fratello 16, prima notte: Enrico ha fatto un film per adulti con Rocco Siffredi? Prima polemica in casa e sui social

La nuova edizione del Grande Fratello è ufficialmente partita. I nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa e stanno iniziando a conoscersi. Quello che tutti i fan del reality show condotto da Barbara d’Urso vogliono sapere è come gli inquilini hanno passato la prima notte nella casa più spiata d’Italia e qui si è già aperta la prima polemica. Quale? Uno dei concorrenti avrebbe fatto un film a luci rosse. Si tratta di Enrico. Già durante la messa in onda della prima puntata su Canale 5, gli utenti social hanno riconosciuto il volto di Enrico e uno youtuber avrebbe affermato che il concorrente del GF avrebbe fatto questo film.

GF 16, un concorrente avrebbe fatto un film per adulti? Enrico nega tutto

L’ipotesi ha già aperto la polemica sui social ma non solo. Anche nella casa sarebbe venuto fuori l’argomento. Durante la prima notte, infatti, Enrico avrebbe negato di aver fatto un film a luci rosse. Enrico ha raccontato ai suoi compagni che, in passato, parlava ai suoi amici raccontando di aver fatto un film per adulti insieme a Rocco Siffredi ma, il concorrente del Grande Fratello, afferma che il fatto in questione era tutto un semplice scherzo. Sarà effettivamente vero? Senza ombra di dubbio si tornerà a parlare di questo tema e forse sarà lo stesso inquilino del Grande Fratello a farlo.

Per il momento poi in casa non sembrano essersi create delle sintonie particolari ma è chiaro che è ancora presto per giudicare. Questa mattina i ragazzi e le ragazze si sono ritrovati tutti insieme per una abbondante colazione. Vedremo nel corso della giornata se si noterà anche qualche avvicinamento! E già caccia alle prime coppie che potrebbero formarsi, voi su chi scommettereste?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.