Reality e Talent

Al Gf 16 la rivelazione di Erica Piamonte: “Mi piacciono le donne”

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: Erica confessa di essere bisessuale? La ragazza dice che le piacciono sia gli uomini che le donne

Torniamo a parlare di quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello 16. Come avrete visto nelle ultime ore c’è stato uno scambio di posti in casa, se così possiamo dire ma, prima che Erica e la sua compagna di camping andassero nel camping, le due hanno parlato dei loro gusti e della loro vita privata. Erica ha spiegato che a lei piacciono sia le donne che gli uomini ma che ha una visione tradizionale della famiglia per cui il suo futuro se lo immagina al fianco di un uomo.

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO 16: ERICA PIAMONTE BISESSUALE?

Audrey ha chiesto alla sua compagna di viaggio, nel camping Carmelita, se le piacessero le persone del suo stesso sesso, dopo aver detto di esser stata in passato attratta da una ragazza dai capelli corti, rispondendo a una domanda di Erica: “A me mi garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“. Questo il commento di Erica Piamonte che parla quindi dei suoi gusti sessuali.

Daniele ha quindi scherzato poi sul fatto che Erica potesse quindi avere più scelta vista la presenza di molte nelle ragazze e molti bei ragazzi nella casa…”Quindi la domanda è un’altra: chi ti piace nella casa” ha scherzato Daniele…Il concorrente del Gf 16 invece spiega che a lui piacciono solo le donne, di questo è sicuro.

Sui social c’è già chi pensa che Daniele abbia approfondito questo discorso perchè molto attratto dalla bella commessa anche se al momento non lo ha ammesso. Per i fans del Gf 16, le loro prime litigate per futili motivi nel camping, sarebbero solo sinonimo di una forte attrazione che molto presto esploderà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.