Reality e Talent

Grande Fratello 16: 3 nuovi ingressi e 2 rese dei conti, anticipazioni 15 aprile

Ecco cosa accadrà nella puntata del 15 aprile del Grande Fratello 16

grande fratello 16 barbara d'urso


Il Grande Fratello 16 continua a rassomigliare sempre di più ad una puntataccia di Pomeriggio Cinque. Nella prossima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, in onda lunedì 15 aprile, la casa più spiata d’Italia si preparerà ad accogliere altri tre volti fissi del salottino pomeridiano di Canale Cinque. Ma non solo: in qualità di ospiti, piomberanno fra i concorrenti due donne che hanno dei conti in sospeso con qualcuno… Ecco le anticipazioni di puntata.

Grande Fratello 16: 3 nuovi concorrenti, anticipazioni

La prima delle due anticipazioni non è proprio una novità esclusiva. Come già svelato sette giorni fa, nella casa del Grande Fratello 16 entreranno tre nuovi concorrenti: prima varcherà la porta rossa il farmacista dalle diete assurde Alberico Lemme (un “ciclone” secondo gli spot Mediaset); a seguire entreranno le sorelle De André in qualità di concorrente unico.

Così facendo, i 17 concorrenti attuali diventeranno 19. A questo numero c’è ovviamente da sottrarre il nuovo concorrente eliminato dal televoto: chi lascerà il reality fra Audrey ed Erica?

Grande Fratello 16: due rese dei conti

Le anticipazioni raccontate da Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live rivelano, inoltre, che il Grande Fratello 16 sarà il palcoscenico di due litigate in diretta televisiva. 

Nella casa di Cinecittà entrerà Karina Cascella: la ex di Uomini e Donne che affronterà viso a viso Cristian Imparato. Nel corso della settimana, infatti, il giovane avrebbe riferito in una sua confidenza che mal digerisce Karina Cascella, arrivando ad apostrofarla con vari epiteti come “cornutazza” e “str*nza”.

La seconda litigata in diretta televisiva, invece, riguarda Mila Suarez: la ex fidanzata di Alex Belli avrà l’onere di discutere con Delia Duran, l’attual compagna dell’attore. La Suarez ha accusato l’altra modella di averle rubato il fidanzato. Cosa dirà la Duran in sua difesa?

Ovviamente non mancherà un nuovo giro di nomination e le possibili discussioni su ulteriori argomenti saltati fuori nel corso della settimana. Ad esempio? Il coming out di Cristian Imparato, l’ossessione dello stesso Imparato di rimarcare la presunta (e mai confermata) omosessualità di Michael Terlizzi, le prime storie d’amore sbocciate fra i giovani della casa e le affermazioni contro le famiglie arcobaleno della influencer Valentina Vignali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.