Grande Fratello 16: 3 nuovi ingressi e 2 rese dei conti, anticipazioni 15 aprile


grande fratello 16 barbara d'urso

Il Grande Fratello 16 continua a rassomigliare sempre di più ad una puntataccia di Pomeriggio Cinque. Nella prossima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, in onda lunedì 15 aprile, la casa più spiata d’Italia si preparerà ad accogliere altri tre volti fissi del salottino pomeridiano di Canale Cinque. Ma non solo: in qualità di ospiti, piomberanno fra i concorrenti due donne che hanno dei conti in sospeso con qualcuno… Ecco le anticipazioni di puntata.

Grande Fratello 16: 3 nuovi concorrenti, anticipazioni

La prima delle due anticipazioni non è proprio una novità esclusiva. Come già svelato sette giorni fa, nella casa del Grande Fratello 16 entreranno tre nuovi concorrenti: prima varcherà la porta rossa il farmacista dalle diete assurde Alberico Lemme (un “ciclone” secondo gli spot Mediaset); a seguire entreranno le sorelle De André in qualità di concorrente unico.

Così facendo, i 17 concorrenti attuali diventeranno 19. A questo numero c’è ovviamente da sottrarre il nuovo concorrente eliminato dal televoto: chi lascerà il reality fra Audrey ed Erica?

Grande Fratello 16: due rese dei conti

Le anticipazioni raccontate da Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live rivelano, inoltre, che il Grande Fratello 16 sarà il palcoscenico di due litigate in diretta televisiva. 

Nella casa di Cinecittà entrerà Karina Cascella: la ex di Uomini e Donne che affronterà viso a viso Cristian Imparato. Nel corso della settimana, infatti, il giovane avrebbe riferito in una sua confidenza che mal digerisce Karina Cascella, arrivando ad apostrofarla con vari epiteti come “cornutazza” e “str*nza”.

La seconda litigata in diretta televisiva, invece, riguarda Mila Suarez: la ex fidanzata di Alex Belli avrà l’onere di discutere con Delia Duran, l’attual compagna dell’attore. La Suarez ha accusato l’altra modella di averle rubato il fidanzato. Cosa dirà la Duran in sua difesa?

Ovviamente non mancherà un nuovo giro di nomination e le possibili discussioni su ulteriori argomenti saltati fuori nel corso della settimana. Ad esempio? Il coming out di Cristian Imparato, l’ossessione dello stesso Imparato di rimarcare la presunta (e mai confermata) omosessualità di Michael Terlizzi, le prime storie d’amore sbocciate fra i giovani della casa e le affermazioni contro le famiglie arcobaleno della influencer Valentina Vignali.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close