Programmi TV

Barbara d’Urso festeggia per gli ascolti di Live-Non è la d’Urso: “Poca spesa grande resa”

Barbara d'Urso festeggia i dati di ascolto di Live-Non è la d'Urso con un simpatico post sui social

Barbara d’Urso ha postato come sempre accade, pochi minuti fa, una sua foto sui social per festeggiare i dati di ascolto relativi al programma in onda al mercoledì sera Live-Non è la d’Urso. Media di 2,5 milioni di spettatori questa settimana, nella serata del 3 aprile 2019, il programma cresce rispetto alla terza puntata. La conduttrice si dice felice per il risultato. Come detto prima ancora che live iniziasse, l’obiettivo di Mediaset era il 13 % di share e al momento, questo risultato è stato sempre raggiunto. La d’Urso sottolinea poi come il suo programma si sfidi con un colosso Montalbano, con le partite e con altre proposte ma riesca a resistere. E’ chiaro che il programma viene visto da una fetta di pubblico, a prescindere da quello che va in onda sulle altre reti. Non a caso settimana scorsa con i David di Donatello, la d’Urso aveva fatto anche di meno, nonostante Rai 1 non avesse superato i 4 milioni di spettatori.

LEGGI QUI LA SCHEDA COMPLETA CON I DATI AUDITEL DEL 3 APRILE 2019 PRIMA SERATA

La conduttrice quindi pochi minuti fa ha festeggiato con i suoi folloowers, che sono tantissimi, il dato di ascolto di ieri.

BARBARA D’URSO FESTEGGIA I DATI DI ASCOLTO DI LIVE-NON E’ LA D’URSO

Ecco il messaggio sui social

GRAZIEEEEE!!! ??? Ieri sera 14.09% contro Montalbano e le partite!!! Picchi del VENTISETTE % di share e di oltre 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Raiuno ci schiera contro il colosso Montalbano ma voi vi appassionate sempre più ai nostri talk!!! ❤❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️ #pocaspesagranderesa #daytimeinprimetime #conlenostrecopiate(male)clip #evviva #colcuore #noneladurso

Live tiene quindi botta con una media di 2,5 milioni di spettatori. Quello che però vogliamo sottolineare è anche uno degli hashtag che la conduttrice ha usato, e facciamo notare che le scelte non sono mai casuali. “Poca spesa grande resa” ha scritto la d’Urso sui social. Chi ha seguito la puntata di ieri di Liva ha sentito Pupo dire di esser stato ben pagato per aver partecipato al programma. La spesa in ogni caso c’è e visto che la d’Urso sottolinea questo aspetto, ricordiamo che su Rai 1 è andata in onda una replica con un costo praticamente pari allo zero.

Una replica che ha fatto il doppio degli ascolti del programma di Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.