Barbara d’Urso festeggia per gli ascolti di Live-Non è la d’Urso: “Poca spesa grande resa”


Barbara d’Urso ha postato come sempre accade, pochi minuti fa, una sua foto sui social per festeggiare i dati di ascolto relativi al programma in onda al mercoledì sera Live-Non è la d’Urso. Media di 2,5 milioni di spettatori questa settimana, nella serata del 3 aprile 2019, il programma cresce rispetto alla terza puntata. La conduttrice si dice felice per il risultato. Come detto prima ancora che live iniziasse, l’obiettivo di Mediaset era il 13 % di share e al momento, questo risultato è stato sempre raggiunto. La d’Urso sottolinea poi come il suo programma si sfidi con un colosso Montalbano, con le partite e con altre proposte ma riesca a resistere. E’ chiaro che il programma viene visto da una fetta di pubblico, a prescindere da quello che va in onda sulle altre reti. Non a caso settimana scorsa con i David di Donatello, la d’Urso aveva fatto anche di meno, nonostante Rai 1 non avesse superato i 4 milioni di spettatori.

LEGGI QUI LA SCHEDA COMPLETA CON I DATI AUDITEL DEL 3 APRILE 2019 PRIMA SERATA

La conduttrice quindi pochi minuti fa ha festeggiato con i suoi folloowers, che sono tantissimi, il dato di ascolto di ieri.

BARBARA D’URSO FESTEGGIA I DATI DI ASCOLTO DI LIVE-NON E’ LA D’URSO

Ecco il messaggio sui social


GRAZIEEEEE!!! ??? Ieri sera 14.09% contro Montalbano e le partite!!! Picchi del VENTISETTE % di share e di oltre 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Raiuno ci schiera contro il colosso Montalbano ma voi vi appassionate sempre più ai nostri talk!!! ❤❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️ #pocaspesagranderesa #daytimeinprimetime #conlenostrecopiate(male)clip #evviva #colcuore #noneladurso

Live tiene quindi botta con una media di 2,5 milioni di spettatori. Quello che però vogliamo sottolineare è anche uno degli hashtag che la conduttrice ha usato, e facciamo notare che le scelte non sono mai casuali. “Poca spesa grande resa” ha scritto la d’Urso sui social. Chi ha seguito la puntata di ieri di Liva ha sentito Pupo dire di esser stato ben pagato per aver partecipato al programma. La spesa in ogni caso c’è e visto che la d’Urso sottolinea questo aspetto, ricordiamo che su Rai 1 è andata in onda una replica con un costo praticamente pari allo zero.

Una replica che ha fatto il doppio degli ascolti del programma di Mediaset.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close