Programmi TV

Ascolti tv 3 aprile 2019: Live-Non è la d’Urso crolla sotto i colpi di Montalbano?

Ascolti tv 3 aprile 2019: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri con Live -Non è la d'urso che sfida Il commissario Montalbano

Grande attesa questa mattina per i dati auditel relativi alla serata di ieri. Come saranno andati gli ascolti del 3 aprile 2019? A vincere ancora una volta Rai 1 con le repliche di Montalbano? Sembra essere davvero scontato il fatto che la vittoria andrà al Commissario Montalbano che è tornato sulla rete ammiraglia Rai con le repliche. La curiosità però è tutta per i dati di ascolto di Live-Non è la d’Urso, a prescindere da quelli di Montalbano che di certo vincerà la serata. La quarta puntata di Live-Non è la d’Urso avrà resistito grazie agli ospiti di questo appuntamento ( con la carta Morgan giocata dopo mezzanotte ) oppure no? Come sempre lo scopriremo solo questa mattina dopo le 10 con i dati di ascolto relativi alla prima serata di ieri.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 3 APRILE 2019: IL COMMISSARIO MONTALBANO ANCORA DA RECORD ANCHE CON LE REPLICHE?

Per Rai 1 sbrigare la pratica è semplice: Il commissario Montalbano in replica lunedì sera ha incassato una media di oltre 6 milioni di spettatori. Minimo sforzo, massima resa. E immaginiamo che gli ascolti della serata del mercoledì siano simili a quelli del primo aprile quando la serie di Rai 1 ha doppiato senza difficoltà la finale dell’Isola dei famosi 2019.

Il Commissario Montalbano – Un Covo di Vipere in replica ha conquistato 5.018.000 spettatori pari al 22.7% di share.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 3 APRILE 2019: LIVE-NON E’ LA D’URSO PERDE ANCORA ASCOLTI?

L’obiettivo di Mediaset, per stessa ammissione della d’Urso, era per Live il 13 % di share. La prima puntata è andata alla grande con oltre il 17 % di share ma le ultime due sono scese sempre di più fino a rasentare questo 13% di share settimana scorsa. Ieri Live, clamorosamente, è iniziato prima delle 21,30 con Striscia che ha salutato prima il suo pubblico. Cosa rara che accade solo quando su Canale 5 vanno in onda i programmi di Maria de Filippi. Questa mossa aiuterà il programma di Barbara d’Urso? Vedremo…

La conduttrice ha giocato anche la carta Morgan, con la sua ospitata in puntata. Il cantante è entrato passata la mezzanotte. Il pubblico avrà atteso questo momento?

Live -Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.515.000 spettatori pari al 14.1% di share (Buonanotte Live della durata di 11 minuti: 1.051.000 – 21.1%).

Crescono gli ascolti rispetto alla settimana scorsa.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 3 APRILE 2019: I DATI DELLE ALTRE RETI

Interessante vedere anche i dati relativi alle altre reti, con Rai 2 che ha visto il debutto di una nuova serie tv e Rai 3 sempre in prima linea il mercoledì grazie all’inossidabile Chi l’ha visto.

 Il Molo Rosso ha interessato 1.485.000 spettatori pari al 6.3% di share. Su Italia 1 La Fabbrica di Cioccolato ha intrattenuto 1.373.000 spettatori (5.6%). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 1.950.000 spettatori pari ad uno share del 9% (presentazione di 14 minuti: 1.886.000 – 7.4%). 

Da segnalare che settimana scorsa su Rai 2 con l’ultima puntata di The Good Doctor erano il doppio di quelli incassati ieri ma è anche vero che Rai 1 faceva meno di 4 milioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.