Michael Terlizzi lascia il Grande Fratello 16? Le ultime news


A una settimana dall’inizio del Grande Fratello 16 potrebbe arrivare già il primo abbandono di questa edizione. Nelle ultime ore nella casa infatti, Michael Terlizzi ha spiegato ai suoi compagni che sta pensando di lasciare il gioco perchè non si sente a suo agio. Il giovane figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei famosi, sin dal primo giorno in casa ha manifestato il suo disagio spiegando di non trovarsi a proprio agio. Poi ieri sera una goccia che potrebbe aver fatto traboccare il vaso. Michael non ha gradito la decisione del Grande Fratello di rinchiudere tutti i concorrenti in camera da letto mentre ci si preparava nelle altre stanze per la diretta. In quel frangente infatti Cristian Imparato si sarebbe sentito poco bene e il Gf avrebbe impedito al ragazzo di andare in bagno quando ne aveva bisogno. Michael si era schierato dalla parte dell’ex vincitore di Io canto, dicendone di cotte e di crude contro il Grande Fratello…

MICHAEL TERLIZZI VUOLE LASCIARE IL GRANDE FRATELLO 16: LO FARA’?

Come si legge anche sui social in questi minuti, sono molti i telespettatori a commentare questa notizia, riportando anche alcune frasi che Michael ha detto nelle ore di diretta, Terlizzi non riuscirebbe a superare un disagio che neppure lui però riesce a spiegare.

“Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire. “

Da quando Michael è entrato nella casa si è molto preoccupato di quello che fuori si potesse pensare di lui. Ha quindi subito parlato della sua malattia al braccio, spiegando che aveva sempre cercato di evitare questo argomento; ha poi parlato delle sue difficoltà affettive ma ha anche spiegato che non vuole che a casa si pensino di lui cose negative.

E’ questo il motivo per il quale Michael vuole lasciare il gioco? Resterà in casa oppure no?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close