Grande Fratello 16: 2 uomini e 2 donne in nomination, ecco chi


serena rutelli grande fratello 16

La lunghissima seconda puntata del Grande Fratello 16 (conclusa alle ore 01:35) ha eletto i nomi dei concorrenti da mandare al televoto attraverso un meccanismo a gruppi: chi faceva parte di un gruppo non poteva nominare i concorrenti nell’altro gruppo. Alla fine delle operazioni, i concorrenti che sono finti sotto il giudizio del pubblico da casa sono addirittura quattro: ci sono stati due pareggi…

Grande Fratello 16: 2 uomini e 2 donne in nomination

Come già anticipato, Barbara D’Urso ha chiesto ai coinquilini della casa di dividersi in due gruppi e di disporsi in due stanze diverse: nella stanza delle scelte tutti i concorrenti uomini, nel confessionale invece tutte le donne. Le nomination dei concorrenti uomini sono state palesi; al contrario, le nomination delle donne sono state segrete.

Esonerati dal voto sono stati Alberico Lemme e Francesca De Andrè (perché appena entrati in gioco) ma anche Daniele ed Erica, che la scorsa settimana hanno vissuto isolati nel Camping Carmelita.

La votazione dei concorrenti uomini si conclude con i seguenti risultati: due voti per Enrico, due per Gianmarco Onestini, uno per Micheal Terlizzi e uno per Gennaro Lillio. A causa del pareggio di voti, finiscono al televoto Gianmarco Onestini ed Enrico.

La votazione delle concorrenti donne si conclude con i seguenti risultati: due voti per Serena Rutelli, due per Ambra, uno per Ivana Icardi, uno per Valentina Vignali e uno per Mila Suarez. Anche qui, a causa di un pareggio di nomination, finiscono al televoto Ambra e Serena Rutelli.

Riassumendo: i quattro concorrenti che questa settimana si batteranno al televoto nel tentativo di non farsi espellere dalla casa del Grande Fratello sono Serena Rutelli, la prof Ambra, Gianmarco Onestini ed Enrico.

Conclusa la trasmissione sembra che la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli pare non abbia preso proprio di buon grado la decisione delle sue compagne d’avventura di spedirla al televoto già dalla seconda puntata. Congedata Barbara D’Urso, la giovane estetista è scoppiata in lacrime fra le braccia di Cristina Imparato e Kikò: “Con molte di loro ho parlato di cose mie personali… E ora ci sono rimasta male!” ha esclamato mentre si asciugava le lacrime.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close