Grande Fratello 16: una delle sorelle De Andrè lascia subito il reality, ecco chi


sorelle de andre grande fratello 16

Attese da circa una settimana, le sorelle De Andrè non sono più entrate in coppia nella casa del Grande Fratello 16: solo una delle due ha accettato di entrare a far parte dei concorrenti del reality show di Barbara D’Urso; l’altra, a sorpresa, pochi secondi prima di iniziare l’avventura, ha deciso di non partecipare più al programma. Ma quale delle due sorelle ha mollato il colpo? E soprattutto, con quali motivazioni ha detto arrivederci alla porta rossa? Ecco tutti i dettagli…

Grande Fratello 16: Fabrizia De Andrè lascia subito il reality

Calcolando che la seconda puntata del Grande Fratello 16 si è conclusa alle ore 01:35, a metà serata Barbara D’Urso si è collegata con la stanza dei super-led per discutere con Fabrizia e Francesca De André: le due aspiranti concorrenti del reality.

Il momento viene introdotto dalla classica polemica à la Pomeriggio Cinque: un filmato con musica truculenta e stralci di giornali annuncia che il loro padre, Cristiano De Andrè, ha diffidato le due ragazze e la trasmissione intera di parlare di lui. Un accaduto su cui Barbara D’Urso ha inviato a riflettere.


La prima a prendere parola è Fabrizia De Andrè. La donna prende il discorso molto alla larga… fino ad arrivare a punto: nei pochi giorni di isolamento che è stata costretta a vivere prima di entrare nella casa, ha scoperto di avere la forte voglia di riabbracciare i suoi figli; dunque afferma di voler rinunciare alla partecipazione al Grande Fratello 16. Fabrizia De André mette subito le mani avanti: non lo fa per colpa del padre Cristiano.

Sua sorella Francesca De Andrè, invece, non ha grossi ripensamenti: accetta subito la partecipazione al Grande Fratello 16, sottolineando che la diffida del padre Cristiano non la scoraggia affatto. Anzi, aggiunge che non è la prima diffida che riceve: “ho fatto la collezione” spiega in collegamento con Barbara D’Urso.

Congedata velocemente Fabrizia De Andrè, sua sorella Francesca è entrata nella casa salutando gli altri coinquilini. Nel corso della serata, oltre a lei, è entrato nella casa anche Alberico Lemme: il noto farmacista delle diete “choc” che – stando a quanto ha alluso la conduttrice – non sarà proprio un concorrente a tutti gli effetti.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close