Amici 18 news, Loredana Bertè abbandona? Ecco il probabile sostituto


loredana amici

Sabato 20 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Tra i fan del talent show cresce l’attesa per le esibizioni, l’eliminazione e gli ospiti ma la prima anticipazione che vi forniamo è l’addio al programma di Loredana Bertè. La Bertè sarà ancora presente per qualche altra puntata del seralone, poi saluterà Maria per un po’ ma è già pronta a tornare. La nota cantante italiana, a partire dal 30 aprile, sarà impegnata e non farà più la giudice nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il motivo dell’arrivederci della Bertè è, infatti, molto semplice: la cantante sta per iniziare il suo tour. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Amici 18?

Amici 18 news, Loredana Bertè lascia per andare in tour: chi sarà il sostituto? Ecco i nomi papabili

“Volevo rassicurare tutti i miei fan non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…” ha affermato Loredana Bertè per rassicurare i fan. Adesso la domanda è solo una: chi siederà al posto della cantante di Cosa ti aspetti da me? Il settimanale Chi svela i nomi più papabili in lista. Tra i possibili sostituti di Loredana Bertè ci sarebbero: Ornella Vanoni, Al Bano e Sabrina Ferilli. Per la Ferilli non sarebbe certo la prima volta in veste di giudice al serale del talent show di Maria De Filippi. Al Bano e Ornella Vanoni sono, invece, stati giudici, rispettivamente, di The Voice of Italy e Ora o mai più. Tutti e tre i possibili candidati, dunque, hanno tutte le carte in regola per sedere sulla poltrona di Loredana Bertè, almeno fino al suo ritorno. Chi sarà il sostituto? E il nuovo giudice aiuterà la nuova edizione di Amici a fare più ascolti del rivale Ballando con le Stelle con Milly Carlucci? Staremo a vedere.

Di seguito il post di Loredana Bertè:

L’appuntamento quindi è per sabato sera: Loredana Bertè sarà ancora protagonista con le sue proposte rivoluzionarie, vedremo che cosa succederà!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close