Ballando con le stelle 2019 quarta puntata: Simona Ventura e una sorpresa


Non ci sono più misteri in vista della puntata di Ballando con le stelle in onda nel sabato di Pasqua. Di questa puntata si è parlato moltissimo e probabilmente se ne parlerà ancora. Per quale motivo? In realtà sono diversi i motivi per i quali il pubblico di Rai 1 non dovrà perdersi questa quarta puntata di Ballando con le stelle 2019. In primis per lo spareggio che aprirà la puntata: scopriremo quindi qual è la seconda coppia che lascia la gara. E poi per gli ospiti e le sorprese che ci saranno con Milly Carlucci e tutta la sua squadra. Non solo, altro tema caldo: l’assenza a metà di Suor Cristina. La puntata di Ballando andrà in onda nella puntata di sabato di Pasqua. Suor Cristina non sarà presente ma ha già preparato una coreografia che la giuria voterà.

Ma scopriamo i dettagli con le ultime news e le anticipazioni della quarta puntata di Ballando con le stelle in onda il 20 aprile 2019 su Rai 1.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 NEWS E ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: ARRIVA SIMONA VENTURA

Ballerina per una notte a Ballando con le stelle Simona Ventura. La conduttrice sta compiendo un vero e proprio tour de force. Pensiamo ad esempio che martedì è stata ospite prima di Storie Italiane, poi de La prova del cuoco e per non farsi mancare nulla anche da Vieni da me. La Ventura sta infatti pubblicizzando la nuova edizione di The Voice che la vedrà al timone del talen di Rai 2. E sabato sera appunto sarà a Ballando con le stelle. L’unico programma nel quale probabilmente non la vedremo sarà Domenica IN perchè, come saprete, tra lei e Mara Venier non corre buon sangue…

La Ventura arriverà a Ballando proprio dopo la sua ex suocera. Sabato scorso infatti Mara Venier si era lanciata in una coreografia di Bollywood. E Simona Ventura invece cosa ballerà? Lo scopriremo solo sabato sera!

BALLANDO CON LE STELLE NEWS E ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: SCENDE IN PISTA ANCHE CAROLYN SMITH

Da Tvblog poi arriva anche un’altra anticipazione. Pare che Milly non abbia nessuna intenzione di perdere la sfida con Amici e voglia quindi regalare al pubblico altre sorprese nella quarta puntata del programma. Stando a quanto anticipano i nostri colleghi, sulla pista di Ballando con le stelle dovremmo vedere anche Carolyn Smith. Se la memoria non ci inganna, questa dovrebbe essere la prima volta della presidente di giuria sulla pista di Ballando.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close