Reality e Talent

X Factor 2019 news: dalla Rivista Chi il nome che non ti aspetti

Ultime news su X Factor 2019: dalla rivista Chi i nomi dei possibili nuovi coach di questa edizione

Grande rivoluzione per la prossima edizione di X Factor e, fino a quando Sky non confermerà le scelte fatte, immaginiamo che il toto nome impazzerà. Le ultime news in merito all’edizione 2019 di X Factor arrivano dalla rivista Chi. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini la scorsa settimana erano stati fatti due nomi: quello di Achille Lauro, che sarebbe ancora in trattativa e quello di Joe Bastianich che invece, viene dato quasi per certo, anche se in modo ufficiale non ci sono conferme.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA PROSSIMA EDIZIONE DI X-FACTOR

Sul numero di Chi in edicola questa settimana, ci sono altre rivelazioni in merito ai nuovi giudici del talent di Sky e arriva anche un nome che potrebbe piacere tantissimo al pubblico.

X FACTOR 2019: GIULIANO SANGIORGI DIETRO IL BANCONE DEL TALENT?

Secondo quanto si legge su Chi, Sky avrebbe contattato il frontman dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi potrebbe essere proprio il nuovo nome per questa edizione di X-Factor. Se restando in Salento, sempre come riporta Chi, anche un’altra nota cantante salentina, grande amica di Giuliano, sarebbe stata contattata. Parliamo di Emma Marrone che ha già una notevole esperienza nel mondo del talent. Non solo perchè è stata una delle vincitrici più amate di Amici ma anche perchè sempre nel talent di Maria de Filippi ha avuto proprio il ruolo di Coach. Certo i due programmi sono molto diversi ma a Emma di certo l’esperienza non manca. Secondo quanto si legge su Chi, Emma si sarebbe presa una pausa di riflessione prima di dare la risposta.

X FACTOR 2019 NEWS: ANCHE TOMMASO PARADISO TRA I CANDIDATI?

E sempre dal numero di Chi in edicola questa settimana arriva un altro nome. E’ quello di Tommaso Paradiso. “X-Factor va in Paradiso” si legge sulla rivista questa settimana. Sarà vero? Al momento, lo ribadiamo, queste sono solo voci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.