Reality e Talent

X Factor 2019: svelati 2 possibili nuovi giudici, un trapper e un imprenditore

Quattro nuovi giudici sono previsti per X Factor 2019: ecco i primi due

alessadro cattelan x factor 2019 giudici


Con l’avvicinarsi dell’esteta, le varie reti televisive si preparano alla messa a punto dei programmi tv che vedremo rifiorire sui palinsesti dal prossimo settembre. Talk show, quiz ma anche reality e talent show: fra questi ultimi c’è il riconfermatissimo ritorno di X Factor: la gara canora di Sky Uno condotto per l’ennesimo anno da Alessandro Cattelan. E quali saranno le novità dell’edizione 2019 di X Factor? Sicuramente dietro al bancone dei giudici troveremo quattro nuovi personaggi famosi: Fedez, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli hanno tutti confermato il loro addio alla trasmissione.

E proprio a tal proposito, il settimanale Chi ha rivelato i nomi di due dei quattro nuovi coach che – a detta della rivista – sarebbero praticamente già confermati. Ecco di chi si tratta…

X Factor 2019: Achille Lauro e Joe Bastianich giudici?

Il primo nome fra quelli sventolato dal settimanale Chi come assolutamente certi alla giudica di X Factor 2019 è quello di Achille Lauro: trapper che da alcuni anni bazzica il mondo della tv. Lo ricordiamo, infatti, nella coppia dei “Compositori” a Pechino Express ma anche al Festival di Sanremo 2019 con il criticatissimo brano “Rolls Royce”, che scatenò che improbabili ire di Striscia la Notizia che accusò l’artista di diffondere un brano a favore dell’uso di sostanze stupefacenti.

Il secondo nome è, invece, quello di un volto molto noto in casa Sky Uno. La rivista cita come sicuro giudice di X Factor 2019 l’imprenditore Joe Bastianich. Già giudice di Masterchef, Celebrity Masterchef e Masterchef All Stars, il noto ristoratore ha nel suo curriculum anche alcune esperienze come bluesman, sa suonare la chitarra e si è più volte esibito in concerti in unplugged.

Achille Lauro e Joe Bastianich saranno davvero due dei quattro nuovi coach di X Factor 2019? Per saperlo dobbiamo attendere le prime notizie ufficiali che arriveranno con tutta probabilità fra i mesi di maggio e giugno. In questa data, infatti, verrà dato il via alle ultime fase dei casting preliminari ed inizieranno le Audizioni con i quattro giudici vip (che noi ovviamente vedremo in onda nel prossimo autunno).

Secondo altri rumor, infine, si parlerebbe del possibile coinvolgimento del rapper Salmo, di Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti ma anche della cantante salentina Emma Marrone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X Factor 2019: svelati 2 possibili nuovi giudici, un trapper e un imprenditore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.