Reality e Talent

Grande Fratello 16 anticipazioni terza puntata: Alex Belli entra nella casa?

Ultime news e anticipazioni per la terza puntata del Grande Fratello 16 in diretta il 23 aprile 2019: Alex Belli entra nella casa?

Grande attesa per la terza puntata del Grande Fratello 16 in onda oggi 23 aprile 2019 su Canale 5. Ieri i ragazzi sono stati raggiunti virtualmente da Barbara d’Urso che è comparsa sullo schermo della tv in casa per annunciare che la puntata non sarebbe andata in onda. I ragazzi quindi si sono goduti un lunedì di Pasquetta senza stress da trasmissione e hanno avuto in dono carne per grigliate e tutto l’occorrente per fare una bella mangiata, inclusa una buona dose di vino! Ma questa sera si fa sul serio: in diretta su Canale 5, vedremo la terza puntata del Gf 16. Quali sono le ultime news e le anticipazioni per la puntata di oggi? Lo scopriamo provando a raccontarvi quello che succederà questa sera su Canale 5.

Alex Belli è davvero pronto a entrare nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto con Mila Suarez?

GRANDE FRATELLO 16 ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA IL 23 APRILE 2019 SU CANALE 5

Sembra proprio che nella puntata del Grande Fratello 16 in diretta questa sera ci sarà un altro faccia a faccia che vedrà Mila Suarez protagonista. La modella ha passato questa ultima settimana a discutere moltissimo con Francesca de Andrè. La ragazza infatti è molto amica di Alex Belli e non ha gradito l’atteggiamento che Mila ha in casa, accusandola di parlare sempre e solo del suo ex, mentre invece dovrebbe pensare a farsi una vita. Ma a quanto pare, anche se Mila volesse mettere da parte questo argomento, c’è chi per lei provvede ad aprire di nuovo il discorso. Alex Belli dovrebbe entrare oggi nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto con lei.

Capitolo Gennaro: il bel modello napoletano nella casa ha rubato il cuore delle donne. Mila si è molto avvicinata a lui ma poi si è allontanata capendo che il modello non vuole legami. Non a caso, anche altre signorine in casa sembrano essere vicine a Gennaro. Erica ad esempio parlando con le sue nuove amiche ha dichiarato pubblicamente di avere un debole per lui. E nel cuore di Gennaro c’è spazio per una storia seria oppure no?

Il ciclone Lemme nella casa del Grande Fratello 16: i concorrenti non vedono l’ora di poterlo nominare ma non sanno che il farmacista non è realmente in gara. Nella puntata di oggi del Gf si parlerà di quello che è successo con Valentina Vignali, nel corso della prima litigata e di quello che è successo sempre con la cestista poche ore fa dopo che Lemme ha appellato Ambra con la frase “professoressa del pisell@. Il pubblico spera però che anche i ragazzi vengano rimproverati visto che concorrenti come Daniele, hanno detto, sapendo di essere in diretta h24 frasi come “dovremmo seviziarlo”. Vedremo che cosa succederà…

Appuntamento alle 21,30, si spera, con Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.