Reality e Talent

Gf 16 Cristian Imparato risponde alle accuse di Guendalina Tavassi e lancia altre provocazioni

Nella casa del Grande Fratello 16 scontro a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, ecco cosa è successo

Nella lunga puntata del Grande Fratello 16 c’è stato anche spazio per parlare di quello che è successo in settimana dopo la seconda diretta del reality di Canale 5. Guendalina Tavassi, via social, e anche in tv, ha parlato dell’atteggiamento di Cristian Imparato, non solo, a Pomeriggio Cinque ha fatto altre rivelazioni sul concorrente del GF 16. “Non mi conosce eppure qualche anno fa chiedeva disperatamente di fare una foto con me alla proprietaria di una discoteca” ha detto la Tavassi in una puntata di Pomeriggio Cinque in onda la scorsa settimana. Cristian quindi a rivisto i video di questo momento e, nel confessionale, chiamato a fare la sua nomination, ha poi avuto modo, con più calma, di commentare quello che la Tavassi ha detto su di lui.

CRISTIAN IMPARATO DAL GF 16 RISPONDE ALLE PAROLE DI GUENDALINA TAVASSI

Dopo aver visto il video con le parole della Tavassi, Cristian ha quindi risposto dicendo la sua:

E’ una falsa patentata. Io non ho avuto una storia, ma abbiamo avuto una cosa rapida, te lo disco schiettamente perchè io non ho problemi a farlo. Penso che mi avete capito come sono, io sono di pancia. Si fa i salotti a parlare di me. Lei fa i paragoni con me. Io ho cantato ma lei che ha fatto? Stattene a casa. Io non voglio più parlare del suo nome. Il suo nome mi dà fastidio. Dice cavolate. Ma io conoscono una sera un ragazzo e dico i fatti miei? Ma stiamo scherzando? Perché non viene Fabrizio in casa? Ma non dai vetri, nella casa, lo voglio di fronte a me. Vieni a fare un confronto, perchè viene Guenda e non viene lui da te? Ha del marcio. Lo voglio in casa. Lui e lei hanno le visioni” . Con le visioni si riferisce al video che ci sarebbe, a detta della Tavassi, di Cristian insieme a un suo amico, mentre va a fare le punturine.

E ancora a proposito della foto da fare con Guendalina Tavassi:

Ma sei seria? Spara a zero per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei. Stai a casa a massaggiare il culo o a casa con i tuoi figli. Si tappasse questa bocca. Mi deve solo ringraziare. Non so cosa fa nella vita. Fa dei selfie molto volgari”.

Guardati la tua vita, che si tappasse la bocca” ha concluso il concorrente del GF 16.

Immaginiamo che questa storia non si chiuderà qui…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.