Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2019: eliminata la prima vip donna, ecco chi è

Ecco chi è il vip eliminato nella puntata del 27 aprile 2019 di Ballando con le Stelle

ballando con le stelle eliminato quinta puntata


È stata una serata ricca di imprevisti quella del 27 aprile di Ballando con le Stelle 2019: il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La quinta puntata, infatti, si è aperta con una prova di improvvisazione per i vip in gara: hanno dovuto ballare da soli – senza il loro maestro a fianco – un brano per loro ignoto ma con un ritmo musicale già studiato nelle passate settimane. Solo in pochi sono riusciti ad azzeccare il ritmo giusto e a “riempire la pista” con una coreografia azzardata sul momento.

Conclusa questa manche a sorpresa, la gara ha proseguito il suo naturale corso… fino all’eliminazione di un nuovo concorrente, anzi di una concorrente: la prima donna fuori dal programma.

Ballando con le Stelle 2019: il concorrente eliminato nella quinta puntata

Anche la gara tradizionale ha avuto qualche piccolo intoppo. Il povero maestro Raimondo Todaro (oltre all’infortunio già registrato negli scorsi giorni) si è presentato nella Sala delle Stelle con qualche linea di febbre. Il professionista ha chiesto in diretta alla conduttrice se fosse stato possibile ritardare un po’ la loro performance nonostante fossero stati già convocati da Carolyn Smith. Permesso accordato ma con una penalità di un punto dal totale. I due si sono poi subito diretti in infermeria.

Novità anche per il Tesoretto Social che questa sera è stato addirittura triplicato: 20 punti per il più votato, 15 punti per il secondo classificato sui social e 10 punti per il terzo classificato.

La classifica è stata poi rivoluzionata una seconda volta grazie al tesoretto classico (di 50 punti) conquistato dagli ospiti Cochi e Renato e assegnato dalla giornalista del Tg1 Emma D’Aquino.

Dopo l’aggiunta di tutti i vari punti bonus, abbiamo visto agli ultimi tre posti della classifica tecnica Suor Cristina con 39 punti, Manuela Arcuri con 30 punti e Marzia Roncacci con 27 punti. Una classifica ribadita anche dal televoto da casa che difatti ha spedito allo scontro finale Manuela Arcuri contro Marzia Roncacci.

Dopo l’ultimo ballo di spareggio, le due vip (e i loro rispettivi maestri alias Luca Favilla e Samuel Peron) hanno scoperto il verdetto finale: a lasciare la gara è Marzia Roncacci; per la giornalista del Tg2 hanno votato positivamente solo il 37%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.