Reality e Talent

Amici 18: la reazione di Mameli al rientro in gara di Valentina

Mameli e la Squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi vengono a conoscenza del rientro di Valentina e della proposta di Loredana Bertè.

squadra bianca

Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi: Valentina rientra al talent show dopo l’eliminazione dello scorso sabato. Durante l’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, infatti, Valentina, ballerina della Squadra Blu, ha perso la sfida finale contro Mameli, il cantante della Squadra Bianca. L’eliminazione di Valentina però non ha lasciato indifferente nessuno. I professionisti del corpo di ballo del talent di Canale 5 fanno una standing ovation alla danzatrice, gran parte del popolo del web e dei social network si schiera con Valentina e Loredana Bertè si complimenta con la ballerina Blu. Ma non finisce qui. La nota cantante di Sei Bellissima propone una sfida che, secondo lei, porterebbe a far rientrare Valentina.

Amici di Maria De Filippi: Loredana Bertè chiede una sfida tra Mameli e l’eliminata Valentina

“Non mi faccio fregare più, la commissione è senza coscienza. Apriamo un televoto tra Valentina e Mameli è questa la proposta di Loredana Bertè.Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato” propone quindi Loredana Bertè. La giudice dell’edizione numero 16 di Amici di Maria De Filippi non condivide l’eliminazione della ballerina della Squadra Blu e vorrebbe riproporre uno scontro tra la stessa e Mameli, il cantante dei Bianchi contro cui ha perso durante la puntata dello scorso sabato. Se la proposta della Bertè dovesse essere accettata, riuscirà Valentina a ritornare in gara? Intanto il popolo del web non sembra aver preso nel migliore dei modi la decisione di Loredana e pensa che, arrivati a questo punto, bisognerebbe dare la stessa opportunità anche a tutti gli altri concorrenti eliminati.

Amici 18: Valentina rientra a sorpresa nella casetta dei Blu con la tuta rossa

Una sorpresa inaspettata per i cantanti e i ballerini della Squadra Blu: Valentina torna in casetta. Abbracci e stupore tra i compagni di avventura di Valentina. La ballerina eliminata durante l’ultima puntata del serale del talent show di Amici 18, ha fatto rientro nella casetta dei Blu ma in tuta rossa. Una tuta in sospeso tra il Blu e l’eliminazione con scritto non il classico “sfida” ma “Bertè”.

Qui il video del rientro in casetta:

Amici ultimissime: Mameli e la Squadra Bianca vengono a conoscenza del rientro di Valentina e della proposta di Loredana Bertè

Dopo il rientro, almeno per il momento, di Valentina, anche i cantanti e i ballerini della Squadra Bianca vengono informati del ritorno della ballerina dei Blu e della proposta della giudice Loredana Bertè. Viene mostrata una clip nella casetta Bianca che vede protagonista proprio Valentina con la felpa rossa. Inizialmente la Squadra Bianca fatica a capire: “Cos’ha scritto? Sfida?”. A questo punto, Mameli e tutti i suoi compagni vengono a conoscenza dell’accaduto rimanendo stupiti dalla situazione. “Dovevo uscire per lei, ma che vuol dire? C’è una commissione di sette persone” afferma Mameli.

Come andrà a finire? Mameli e Valentina si sfideranno davvero? E soprattutto chi la spunterà fra di loro? Vi terremo sicuramente aggiornati riguardo l’evoluzione della situazione ad Amici di Maria De Filippi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.