Reality e Talent

GF 16 Francesca De André ed Erica baci passionali e parole forti: sta nascendo una storia?

Continuano i baci tra Erica e Francesca De Andrè al Grande Fratello 16. Tra le due sta nascendo qualcosa di serio o è solo un gioco?

bacio grande fratello

Nella casa del Grande Fratello 16 inizia a scoppiare la passione e scatta un bacio o forse più di uno. Tra chi? Tra Francesca De André ed Erica Piamonte. Come tutti i fan del reality show di Canale 5 sapranno, tra le due concorrenti del GF è nata una forte amicizia che sembra essere sempre più stretta. Ma a questo punto, stiamo parlando di una sola e semplice amicizia? Non è dato sapersi in quanto il bacio tra Francesca ed Erica è frutto di un obbligo, sì ma solo inizialmente almeno. I concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello stavano, infatti, giocando a verità o obbligo. Durante il gioco Valentina Vignali ha imposto un obbligo: un bacio tra la De André ed Erica. Le due inquiline non si sono tirate indietro e sono seguite anche delle parole forti che lasciano pensare il pubblico del reality condotto da Barbara d’Urso. Ma non è l’unico bacio perché qualche giorno prima le due si erano nuovamente baciate.

Grande Fratello 16, Francesca De André ed Erica si baciano ma una delle due è fidanzata

Un bacio per gioco potremmo definire, dunque, il bacio tra Erica Piamonte e Francesca De André. Ma siamo sicuri? Da quel che sappiamo Erica ha ammesso di essere bisex mentre Francesca ha avuto, in passato, una storia con una donna. Una delle due concorrenti ci risulta però fidanzata. Chi? La figlia di De André è impegnata ufficialmente in una storia che dura già da un anno con un ragazzo. E proprio il fidanzato di Francesca cosa ne penserà dei baci che la sua ragazza ha dato ad Erica? Penserà che erano soltanto frutto di un gioco o c’è qualcosa di più?

I fan più affezionati al reality show di Canale 5 sperano che tra le due inquiline della casa più spiata d’Italia stia nascendo qualcosa di importante. Sarà davvero così? Sicuramente seguiremo con attenzione l’evoluzione del rapporto tra Francesca De André ed Erica. Tra l’altro, con tutta probabilità, si parlerà di quello che è successo direttamente in puntata, in diretta, su Canale 5 in prima serata con Barbara d’Urso, proprio questa sera, lunedì 29 aprile. Cosa diranno le due concorrenti del Grande Fratello? Affermeranno che i baci sono stati semplicemente degli obblighi da eseguire o ammetteranno che tra loro c’è una certa attrazione?

CLICCA QUI PER VEDERE IL BACIO TRA ERICA E FRANCESCA.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.