Gf 16, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: solo amici o c’è dell’altro?


grande fratello 16

Nella casa del Grande Fratello 16 si scaldano gli animi e crescono le passioni. Quello che tutti i fan della cronaca rosa e del reality show di Canale 5 si stanno chiedendo nella ultime ore è: sta nascendo qualcosa tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini? I due inquilini dell’edizione numero sedici del Grande Fratello sembrano essere sempre più vicini, legati da una forte sintonia. Ivana e Gianmarco si scambiano sguardi, parlano, si abbracciano. Insomma, stanno spesso insieme e, delle volte, sembrano essere più che semplici amici.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi interessata a Gianmarco, il fratello di Luca Onestini

Cosa c’è tra la sorella del calciatore Mauro Icardi e il fratello di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip?

Gianmarco in questi giorni ha avuto un momento di allontanamento nei confronti di Ivana. La Icardi, ovviamente, ha notato il comportamento di Onestini e ha chiesto spiegazioni al ragazzo: “Sono due giorni che manco mi guardi”. La frase di Ivana Icardi sembrano non lasciare molti dubbi. La sorella del calciatore pare davvero interessata a Gianmarco Onestini. Anche un concorrente della casa la pensa così. Michael Terlizzi ha infatti affermato: “È il comportamento di una ragazza che cerca attenzioni. Molto equivocabile come cosa, effettivamente”. Avrà ragione Michael? Se così fosse Ivana avrebbe un problema da risolvere: il suo fidanzato.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini ma lei è fidanzata

E se fosse proprio il fatto di essere fidanzata al di fuori della casa del Grande Fratello il motivo che spinge Ivana Icardi a non lasciarsi andare con Gianmarco Onestini? Ivana ha conosciuto il suo attuale fidanzato durante la partecipazione al Grande Fratello Argentina. Sul ragazzo non si sa molto se non che quell’edizione del reality show riuscì a conquistarla vincendo il programma mentre Ivana Icardi si classificò seconda. Ma adesso cosa dice il cuore di Ivana Icardi? Sta davvero iniziando a battere per Gianmarco Onestini o è solo una bella amicizia?

Sicuramente del forte rapporto che si sta iniziando a creare tra Ivana e Gianmarco se ne parlerà questa sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello con Barbara d’Urso. Cosa diranno Ivana Icardi e Gianmarco Onestini e soprattutto ci sarà una reazione del fidanzato di Ivana? Appuntamento questa sera, lunedì 29 aprile 2019, in prima serata su Canale 5.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close