Reality e Talent

GF 16 news, Gennaro vuole dire cosa ha fatto con Mila sotto le coperte, confesserà?

Colpo di scena al Grande Fratello 16: Gennaro su tutte le furie con Mila Suarez. Potrebbe confessare che cosa è successo sotto le coperte.

grande fratello 16

Questa sera, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata del Grande Fratello numero 16. Tante le argomentazioni che saranno trattate durante il corso della diretta con Barbara d’Urso. Nel daytime andato in onda nel pomeriggio c’è stata però una dichiarazione inaspettata e durante la puntata del GF 16 di questa sera potrebbe essere fatta una confessione. In questi giorni, Gennaro e Mila hanno fatto parlare abbastanza per un probabile “incontro ravvicinato” sotto le coperte. Adesso Gennaro sembra essere intenzionato a confessare tutto. Ma vediamo più da vicino che cosa è successo e cosa ha affermato il concorrente del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16, Gennaro e Mila Suarez litigano: “Vuoi che parlo?”

Durante una sfilata, gli uomini e le donne della casa del Grande Fratello si sono vestiti da cowboy e cowgirl e sono stati votati dagli stessi concorrenti del reality. Le donne hanno votato gli uomini e gli uomini hanno votato le donne. Quando arriva il turno di Mila Suarez, Gennaro vota con un 9 e la ragazza rimane male in quanto il concorrente le avrebbe dato un voto uguale a quelli assegnati ad altre inquiline della casa. “Se io sono uguale a tutte […] se io sono uguale a tutte le altre donne, tu per me vali 1 o 0 afferma la Suarez nel confessionale. Mila ne parla con Gennaro che va su tutte le furie: “Stiamo parlando di un gioco”. Il bel concorrente del GF 16 si è poi giustificato in confessionale: “Il 9 era l’unico numero che avevo. Il 10 non lo tenevo”. In realtà, Gennaro ha dato anche un 10 a Valentina Vignali. La ex fidanzata di Alex Belli è arrabbiata con Gennaro: “Vuoi che parlo?”.

GF 16: Gennaro ha protetto Mila Suarez sull’episodio delle coperte

Gennaro avverte la domanda di Mila Suarez come una minaccia. Già durante la scorsa puntata, Barbara d’Urso ha fatto delle domande a Gennaro e Mila Suarez sul possibile avvicinamento sotto le coperte. I due hanno negato ma adesso c’è un colpo di scena. Gennaro si infuria quando Mila chiede se può dire il motivo. “Sono stato io in una forma scherzosa a proteggere te e aver rispetto di te che sei una donna. Io ho salvaguardato tutto di te afferma Gennaro nel confessionale. “Porto rispetto per una donna e poteva trovarsi in situazioni di disagio con la famiglia” continua il concorrente del GF. A questo punto sembra chiaro che tra Gennaro e Mila Suarez sia successo davvero qualcosa sotto le coperte. Adesso l’inquilino della casa più spiata d’Italia potrebbe confessare tutto in maniera esplicita durante la puntata.

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, quindi, per capire cosa farà Gennaro e come la prenderà Mila. L’appuntamento è su Canale 5, in prima serata, con il Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.