Reality e Talent

Alberico Lemme eliminato dal Grande Fratello 16: ecco perché

A sorpresa, Alberico Lemme è uscito dalla casa del GF 16: ecco perché

alberico lemme grande fratello 16


Restare dentro come concorrente, continuare con il ruolo di “disturbatore” o uscire dalla casa del Grande Fratello 16? Questo è il quesito che Barbara D’Urso ha posto al pubblico da casa ad inizio della puntata del 29 aprile del noto reality show Mediaset. A chi si riferiva la conduttrice? Ovviamente ad Alberico Lemme: il farmacista dalle folli diete dimagranti che, all’interno della casa di Cinecittà, nelle ultime due settimane ha vissuto nel Bed & Breakfast: un alloggio notturno privato e riservato ad ospiti temporanei.

Dopo un ingresso criticatissimo, varie polemiche su affermazioni disdicevoli e aver mandato su tutte le furie concorrenti come Valentina Vignali, l’avventura di Alberico Lemme si è conclusa a causa di una busta letta a sorpresa da Barbara D’Urso…

Alberico Lemme eliminato dal Grande Fratello 16

A metà serata, il Grande Fratello ha recapitato in studio la busta con un verdetto inaspettato su Alberico Lemme: “Comunicato ufficiale per il dottor Lemme” – legge Barbara D’Urso, una volta aperta la missiva – “Il Grande Fratello ha preso la sua decisione in merito al suo destino. Dopo aver animato la casa con le sue provocazioni e il suo genio indiscusso, il dottor Lemme questa sera deve uscire dalla casa.

Dunque senza una vera e propria motivazione, la produzione del programma ha deciso di interrompere il soggiorno di Alberico Lemme nel reality show di Canale Cinque dopo due sole settimane di permanenza.

Della sua breve e concisa partecipazione, ricorderemo Alberico Lemme per le sue aberranti affermazioni sulla morte dei suoi figli ma anche l’epiteto “professoressa del pisello“, usato con ovvio intento offensivo nei confronti della concorrente Ambra (che di mestiere fa proprio l’insegnante).

Il ruolo di disturbatore rimarrà vuoto? A quanto pare no. Perché se qualcuno esce… qualcun altro entra, anzi qualcun’altra. Nuova concorrente della casa del Grande Fratello 16 è Guendalina Canessa, giunta in casa per fare la festa a Francesca De Andrè. La figlia del noto cantautore aveva parlato male della Canessa perché il suo ultimo fidanzato – Daniele Interrante – è anche l’ex marito della “new entry”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.